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Il gruppo Bros Manifatture protagonista a VicenzaOro con uno sguardo al futuro

GIOIELLI - Bros Manifatture ha partecipato in veste totalmente nuova con uno spazio dedicato a tutti i suoi brand: Pianegonda, gioielleria di design; Rosato, fine jewellery; Brosway, gioielleria ed orologeria fashion; S’Agapò, gioielleria fashion easy to wear; Bros, cinturini per orologi di alta qualità e Dhiva astucci, packaging per gioiellerie

Lanfranco Beleggia, presidente del Gruppo Bros Manifatture, con Cecilia Rodriguez

Si è conclusa con successo l’edizione 2023 di VicenzaOro – “The Jewellery Boutique Show” – il più grande salone europeo dedicato alla gioielleria e all’oreficeria. Più di 1600 gli espositori presenti con le ultime novità di prodotto e alta l’affluenza di buyer internazionali, a riprova del grande fermento che il settore sta vivendo.

Bros Manifatture ha partecipato in veste totalmente nuova con uno spazio dedicato a tutti i suoi brand: Pianegonda, gioielleria di design; Rosato, fine jewellery; Brosway, gioielleria ed orologeria fashion; S’Agapò, gioielleria fashion easy to wear; Bros, cinturini per orologi di alta qualità e Dhiva astucci, packaging per gioiellerie.

«Lo stand – fanno sapere dal brand – ha registrato un boom di presenze, raddoppiate rispetto alla passata edizione, con uno spazio esclusivo ed impattante che ha permesso di far conoscere la storia, i valori, le novità ed i progetti dei vari marchi. “Uno sguardo al futuro” è stato il mantra di questo evento fieristico con la certezza di rappresentare sempre più un gruppo solido che, con la sua forza poliedrica è in costante crescita nello scenario internazionale. Una presentazione in grande stile dell’azienda che ha iniziato la propria storia nel 1979 e che continua la sua scalata nel mondo del gioiello con brand dalle diverse identità ma che affondano le proprie radici nell’artigianato italiano di alta qualità».

Grandissima soddisfazione per un’edizione che ha catturato lo sguardo dei visitatori occupando i migliori spazi comunicativi all’esterno e all’interno del salone e che detta la tendenza del lusso e del gioiello nel periodo più importante dell’anno per le vendite, ossia il Natale.

«Nella giornata di domenica moltissimi i visitatori che hanno potuto scambiare chiacchiere e foto con Cecilia Rodriguez, ambassador di Rosato che ha indossato le nuove creazioni e ha dichiarato di essere veramente felice per la collaborazione con il brand che – aggiungono da Bros Manifatture – si rinnova per il secondo anno consecutivo. La modella e showgirl incarna perfettamente l’identità del marchio: audacia, magnetismo e bellezza mediterranea si fondono insieme in una donna sicura di sé che è perfettamente a proprio agio nella sua straordinaria quotidianità. Pianegonda ha presentato le novità della linea best seller Assoluto che esaltano ulteriormente l’eleganza senza tempo del brand di design. Brosway ha mostrato le nuove colorazioni di Fancy Collection in argento e zirconi. Il colore, da sempre nel dna del brand, diventa una fonte di energia, capace di trasmettere sensazioni e stati d’animo, riflettendo il carattere e lo stile di chi la indossa ed introducendo il concetto di make-up jewelry: in ogni momento, un gioiello diverso per mostrare la propria personalità. S’Agapõ, con un linguaggio divertente e giovanile, si rivolge a ragazzi e ragazze dinamici e in cerca di emozioni positive con nuove creazioni moderne e accessibili. Bros ad oggi si colloca a pieno titolo all’interno della tradizione manifatturiera italiana con un’attenzione ai dettagli, una creatività e una cura artigianale in tutte le fasi produttive che consentono di soddisfare ogni richiesta di modello, pellame, colore e misura di cinturini per orologi di alta qualità. Dhiva offre, infine, un packaging completo alle gioiellerie con la possibilità di personalizzare colori ed abbinamenti in base alle diverse esigenze. La produzione artigianale che caratterizza i prodotti Dhiva, dall’accurata selezione di materiali di qualità alla scrupolosa lavorazione, fa brillare di luce propria gli oggetti che custodiscono rendendoli unici». Il Gruppo, che attualmente impiega circa 300 persone tra dipendenti e collaboratori, distribuisce i suoi brand in 30 Paesi nel Mondo, con più di 3.000 punti vendita e con una crescita costante sia in Italia che all’Estero grazie, anche, alla partecipazione alle più importanti fiere internazionali di settore.


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