facebook twitter rss

Anche Emanuela Malavisi a “Uomini e Donne”, il programma di Maria De Filippi parla fermano

TV - Dopo la notizia della partecipazione dell'avvocato fermano, Gianluca Totò, ora quella di un'altra fermana, l'imprenditrice Emanuela Malavisi, al programma ideato e condotto dalla De Filippi

Emanuela Malavisi

Sale a due il numero dei concorrenti della nostra provincia che, in questa edizione, partecipano al programma televisivo ‘Uomini e Donne’. Oltre all’avvocato fermano Gianluca Totò  in trasmissione c’è, infatti, anche l’imprenditrice, nonché artista, Emanuela Malavisi.

La sangiorgese, che ha studiato psicologia clinica ed è proprietaria dello chalet Rivazzurra di Lido di Fermo, sta, infatti, prendendo parte al fortunato programma ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5, mostrando la combattività, la sicurezza e la fiducia che la contraddistinguono. Ma no, se qualcuno lo sta pensando, per il momento non sembra esserci alcuna simpatia “particolare” tra i due fermani, solo un viaggio in auto insieme per raggiungere gli studi di registrazione. Quello che condividono, con ogni probabilità, è l’affezione per la loro terra, il Fermano. Questo ci sta, ma nulla di più.

Elia Frollà

 

Il fermano Gianluca Totò a “Uomini e Donne”


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti