Incendio lungo la Mezzina. A P.S.Giorgio sos da un appartamento

SOS - Il primo intervento per delle sterpaglie a fuoco è stato effettuato intorno alle 21. Verso l'1,30, invece, i vigili del fuoco hanno rotto una finestra di un appartamento al secondo piano di una palazzina a Porto San Giorgio. Un uomo non rispodeva ai familiari. Nella casa anche un bimbo. Fortunatamente allarme rientrato poco dopo

Incendio sulla Mezzina e a Porto San Giorgio soccorsa una persona che non rispondeva ai familiari. Sono questi i due principali interventi effettuati nelle ultime ore dai vigili del fuoco di Fermo. Intorno alle 21 alcuni automobilisti di passaggio hanno chiamato il 115 per un incendio lungo la Mezzina, sotto Montegranaro, per un rogo divampato lungo la strada. Arrivati sul posto, i vigili del fuoco hanno domato le fiamme e messo l’area in sicurezza. Ad andare a fuoco sono state delle sterpaglie. Nulla di particolarmente grave o impegnativo per il 115 che, però, da lì a qualche ora sono stati nuovamente chiamati a intervenire, questa volta a Porto San Giorgio.

Un uomo, infatti, non rispondeva alle chiamate dei familiari né al campanello di casa. All’interno dell’appartamento anche un bimbo. E così i vigili del fuoco, arrivati sul posto, in via 4 Novembre, insieme a carabinieri e sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio, sono saliti al secondo piano della palazzina dalla quale era poco prima partito l’sos. Hanno rotto il vetro di una finestra e, entrati in casa, hanno aperto la porta a 118 e militari dell’Arma. Ma fortunatamente per l’uomo e per il bimbo nulla di grave. Il primo si era, infatti, addormentato. Dunque allarme rientrato, fortunatamente, poco dopo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti