facebook twitter rss

Pauroso schianto sulla statale Adriatica, soccorso uno scooterista (Le Foto)

PORTO SAN GIORGIO - L'incidente all'altezza dell'incrocio con viale Buozzi, dunque pieno centro. Sul posto i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio, l'automedica e una pattuglia della Polizia stradale. L'uomo soccorso è sempre rimasto cosciente

 

di redazione CF

Spaventoso incidente questa sera a Porto San Giorgio. Uno scooter e un’auto, alle 22,20 circa, sono entrati in collisione all’altezza dell’incrocio tra la statale Adriatica e viale Buozzi, dunque in centro città.

A riportare la peggio, ovviamente, è stato l’uomo che era in sella allo scooter, caduto rovinosamente sull’asfalto. Scattato l’sos, sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e l’automedica della Verde Porto Sant’Elpidio. I sanitari hanno immediatamente soccorso lo scooterista che, bene dirlo, non ha mai perso coscienza.

Con i sanitari, sul posto anche una pattuglia della Polizia stradale che si è subito messa al lavoro per cercare di ricostruire la dinamica del sinistro. Il traffico, a causa dello scooter distrutto sulla carreggiata, con pezzi di carena sparsi ovunque, ha inevitabilmente fatto registrare dei rallentamenti in entrambe le direzioni, soprattutto nell’immediatezza dei soccorsi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti