Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

Mostra sulla Pace, Ubaldi: «Brillano i ragazzi del nostro Istituto» (Le Foto)

MONTEGRANARO - Il primo cittadino: «Ottimo il lavoro fatto dalla dirigente e dai docenti per sensibilizzare i ragazzi sul delicatissimo argomento della pace. E con ben 150 disegni realizzati l'Istituto Scolastico di Montegranaro è quello che ne ha fatti di più, rispetto agli altri istituti del territorio che hanno partecipato»
«I più sinceri rallegramenti ai giovani studenti dell’Istituto Comprensivo di Montegranaro delle classi II e III della scuola secondaria di primo grado, per aver partecipato con tanto entusiasmo all’iniziativa del Lions Club di Fermo e Porto San Giorgio denominata: “Un poster per la pace”».
E’ il messaggio che il sindaco di Montegranaro, Endrio Ubaldi, rivolge ai suoi giovani concittadini e, più in generale, all’istituto comprensivo della sua città, per la bella partecipazione alla mostra organizzata dal Lions «con dei bellissimi disegni che da alcuni giorni – rimarca il primo cittadino – sono esposti in mostra presso i locali parrocchiali a Santa Maria. Ottimo il lavoro fatto dalla dirigente e dai docenti per sensibilizzare i ragazzi sul delicatissimo argomento della pace. E con ben 150 disegni realizzati l’Istituto Scolastico di Montegranaro è quello che ne ha fatti di più, rispetto agli altri istituti del territorio che hanno partecipato».
l.c.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti