facebook twitter rss

Giornate di prevenzione urologica con lo Iom

FERMO - Il 6 e il 20 aprile, presso la sede della Croce Verde Fermo si terranno infatti le "Giornate della prevenzione Urologica". Durante le due mattinate, dalle 9 alle 13, il dottor Giacomo Tucci, medico urologo-andrologo, sarà a disposizione dell'utenza per dei controlli preventivi

Licio Livini

“Ama la vita … difendila”. Questo è il motto della campagna di prevenzione messa in campo dall’istituto oncologico marchigiano, guidato nel Fermano, da Licio Livini, in collaborazione con la Croce Verde Fermo e l’amministrazione comunale di Fermo.

Il 6 e il 20 aprile, presso la sede della Croce Verde Fermo si terranno infatti le “Giornate della prevenzione Urologica”. Durante le due mattinate, dalle 9 alle 13, il dottor Giacomo Tucci, medico urologo-andrologo, sarà a disposizione dell’utenza per dei controlli preventivi.
Ci si può prenotare all’iniziativa attraverso una chiamata o un messaggio WhatsApp al numero 389-0086 428, o mandando una mail a iomfermo@gmail.com. Due giornate quindi importanti che promuovono la prevenzione oncologica.

f.s.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti