facebook twitter rss

Quality Host, cresce l’azienda leader negli affitti brevi: «Riqualifichiamo l’ospitalità e aumentiamo i valori immobiliari»

AFFITTI - La sede dell’azienda è stata fino ad ora a Civitanova Marche ma, per ampliamento, è prossima l’apertura di una nuova location a Porto Sant’Elpidio, in via della Montagnola 42. L’inaugurazione è prevista per sabato 4 maggio alle ore 16

Il logo dell’azienda è la stilizzazione di un tetto (con tanto di camino) mentre sul nucleo sottostante della casa si vede il simbolo del dollaro. Il concept recita “trasformiamo la tua casa in un bancomat” mentre la key value dice: “Nell’importante missione di ridare valore al nostro territorio, trasformiamo case sfitte e senza anima in vere e proprie suite pronte ad accogliere ospiti da tutto il mondo, generando finalmente profitto per i proprietari”. 

Sono questi i due concetti chiave di Quality Host, azienda leader nel settore affitti brevi della regione Marche.

Ideatori e fondatori Andrea Lorusso, Milo Cifola e Giacomo Vesprini. E’ proprio quest’ultimo a raccontarci come è nata l’idea: «Tutto è iniziato quattro anni fa per caso, durante la pandemia mio padre aveva ricevuto per successione ereditaria un appartamento, gli ho proposto di lavorarci un po’ per poi metterlo a rendita. Un tentativo che è riuscito bene e allora ho capito che lavorare su questo settore, cioè far generare profitto a case che resterebbero sfitte perché i proprietari non riescono ad occuparsene, era un mercato su cui puntare». Con un tempismo perfetto è poi avvenuto l’incontro con Milo e Andrea, anche loro agli inizi nel settore degli affitti brevi, che sono presto diventati co-fondatori del brand Quality Host. 

Oggi il park dell’azienda si compone di oltre 100 immobili tra appartamenti e ville, distribuiti da San Benedetto Del Tronto a Sirolo, più una a Roma e una a Milano, per una gestione che va oltre il semplice affitto ma che si prefigge di offrire una vera e propria experience a chi alloggerà in una delle strutture Quality Host.

 

Oltre 5.000 il numero dei turisti ospitati, per un totale di 954 recensioni e 75 proprietari soddisfatti di aver affidato la loro proprietà alla gestione di Quality Host.

 

«La soddisfazione del cliente passa sempre attraverso quelli che sono la nostra vision e i nostri valori cardine, senza i quali non saremmo noi stessi. Non si tratta semplicemente di affitti brevi, la nostra missione è quella di riqualificare l’ospitalità presente sul territorio marchigiano promuovendo un turismo di qualità e al contempo aumentando il valore immobiliare delle proprietà sul territorio» le parole di Giacomo Vesprini.

La sede dell’azienda è stata fino ad ora a Civitanova Marche ma, per ampliamento, è prossima l’apertura di una nuova location a Porto Sant’Elpidio, in via della Montagnola 42. L’inaugurazione è prevista per sabato 4 maggio alle ore 16 alla presenza di Massimiliano Ciarpella sindaco di Porto Sant’Elpidio. 

 

Oltre che un’occasione per festeggiare la nuova sede questo appuntamento sarà un’importante opportunità: se si è proprietari di uno o più immobili, si potrà infatti far valutare la propria casa dai professionisti di Quality Host e ottenere una stima gratuita dei possibili rendimenti. 

 

Per info e contatti www.qualityhost.it

(spazio promo-redazionale)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti