Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

Brosway e la nuova campagna tv “Dietro ogni gioiello, un’emozione unica” (Il Video)

GIOIELLI - La nuova campagna di Brosway esplora le profonde connessioni emotive che legano le persone ai gioielli del brand, celebrando storie personali attraverso un innovativo spot televisivo
Il video dello spot Brosway "Dietro ogni gioiello, un'emozione unica"

Brosway, il brand italiano di gioielleria fashion, lancia la nuova campagna pubblicitaria, intitolata “Dietro ogni gioiello, un’emozione unica”. «Lo spot televisivo – spiegano dal noto brand con sede legale a Montegiorgio e quartier generale a Grottazzolina – si propone di illuminare la profonda connessione emotiva che i gioielli possono evocare, riflettendo le esperienze personali e i ricordi di chi li indossa. La campagna mira a enfatizzare come ogni gioiello Brosway non sia semplicemente un accessorio, ma un custode di storie e emozioni personali. Attraverso questo messaggio, Brosway desidera rafforzare il legame emotivo con i suoi clienti, mostrando come ogni singolo pezzo possa essere un simbolo di ricordi preziosi e momenti significativi. Il fulcro della nostra campagna è uno lo spot per la tv che segue la nostra protagonista mentre si prepara per un altro giorno in ufficio. La sua routine prende una svolta inaspettata quando ritrova il suo bracciale Brosway. Questo gioiello la riporta indietro verso un ricordo dolce e vivido delle vacanze estive trascorse con gli amici. Tra natura, risate intorno a un falò e onde del mare, emergono immagini di una vacanza semplice ma indimenticabile. Il climax emotivo si raggiunge quando il suo amico trova il coraggio di esprimere il suo amore nascondendo il bracciale, destinato a diventare simbolo di un’affezione profonda».

Il nuovo spot nella sua versione estesa da 2 minuti, è stato trasmesso più volte durante il concerto del primo maggio a Roma al Circo Massimo dove Brosway era sponsor ufficiale. Il concerto, trasmesso in diretta su Rai 3, Rai Radio 2, Rai Play e Rai Italia e condotto da Noemi ed Ermal Meta, due figure iconiche della musica italiana, ha dato al brand l’opportunità di raggiungere, con le proprie creazioni, un pubblico eterogeneo che ne riflette perfettamente il target rafforzando ulteriormente la sua immagine e presenza sul mercato nazionale.

«A partire dal 5 maggio, lo spot – aggiungono dal brand – verrà trasmesso su tutte le reti principali di Mediaset e Discovery Warner, garantendo una vasta copertura. La campagna sarà supportata anche da sponsorizzazioni su piattaforme digitali come YouTube, Google, Instagram, Facebook e TikTok, oltre a una campagna radiofonica integrata. Questa strategia assicura che la campagna raggiunga quasi l’intera popolazione italiana, stimando oltre 500 milioni di contatti lordi».


Nel discutere le motivazioni creative dietro l’ultimo spot di Brosway, Maurizio Beleggia, direttore marketing del brand, sottolinea «l’importanza delle storie personali dei clienti: l’ispirazione per questo spot proviene direttamente dagli aneddoti condivisi proprio dai nostri clienti. Ci hanno raccontato come i nostri gioielli rappresentino molto più di semplici accessori, essendo testimoni di momenti preziosi nelle loro vite. Ogni pezzo Brosway è intriso di ricordi emotivi, simbolo di storie e legami profondi. È questa connessione personale che abbiamo voluto catturare e trasmettere attraverso lo spot, dimostrando come un gioiello Brosway sia non solo un ornamento, ma anche un simbolo potente di esperienze personali e intime»

In linea con questa visione, come completamento della campagna, Brosway invita a condividere le proprie esperienze personali legate ai gioielli del brand tramite l’hashtag #EmozioniBrosway. Questo coinvolgimento attivo, non solo arricchirà ulteriormente la campagna, ma contribuirà a rafforzare la comunità di appassionati del brand, consolidando un legame ancora più forte tra i clienti e Brosway.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti