Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

Settimana nazionale della celiachia, giornata con menù senza glutine nelle mense scolastiche

FERMO - Il 16 maggio il menù comprenderà un primo, un secondo, contorno, pane e dessert. Si tratta di un’iniziativa che a Fermo si svolgerà in collaborazione con Aic Marche, volta a promuovere e diffondere tra i più piccoli la conoscenza della celiachia e della dieta senza glutine.
In occasione della Settimana nazionale della Celiachia (11- 19 maggio 2024) nell’ambito della quale l’Associazione Italiana Celiachia (Aic) invita i Comuni e le scuole ad aderire al progetto “Tutti a tavola tutti insieme” per promuovere nelle mense scolastiche un menù senza glutine per tutti i bambini e le bambine, nella giornata di giovedì 16 maggio la Fermo Asite, che cura il servizio di refezione scolastica per le scuole comunali, preparerà un menù speciale senza glutine per tutti i bambini e le bambine che usufruiscono del servizio mensa degli istituti scolastici del Comune.
Il menù comprenderà un primo, un secondo, contorno, pane e dessert. Si tratta di un’iniziativa che a Fermo si svolgerà in collaborazione con Aic Marche, volta a promuovere e diffondere tra i più piccoli la conoscenza della celiachia e della dieta senza glutine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti