facebook twitter rss

“Il Mare in Fiore”: «Successo per l’evento in centro a P.S.Giorgio»

PORTO SAN GIORGIO - «Due giorni di colori e profumi. Una primavera che offre momenti di pioggia, di caldo, come da calendario - ha commentato Carmen Lisa Carella - Un evento che conferma il suo successo, malgrado l’apertura dell’ombrello. Un appuntamento annuale per i sangiorgesi, che sono venuti a trovarci. Ringrazio loro, ringrazio gli amministratori comunali per l’ospitalità e, chiaramente, gli espositori che scelgono i nostri eventi».

Il meteo fa i capricci ma non ferma la voglia di curiosare tra le tante bancarelle piene di piante e di fiori. «Nonostante tutto, sono stati due giorni di colori e di profumi lungo viale Buozzi, piazza Matteotti e viale Don Minzoni, a Porto San Giorgio, dove nel fine settimana appena trascorso, 18 e 19 maggio, è andato in scena l’evento “Il Mare in Fiore”, organizzato dall’agenzia Mylove Eventi di Carmen Lisa Carella, in collaborazione con l’assessorato al commercio del Comune di Porto San Giorgio» fanno sapere proprio gli organizzatori.

Oltre sessanta espositori hanno invaso il cuore della città, mettendo in vetrina piante grasse, ornamentali e fiorite, agrumi, ulivi, peperoncini, piante aromatiche, rose, ciclamini, piante d’arredamento, artificiali e altre specialità florovivaistiche, ma anche creazioni e prodotti a tema. «Due giorni di colori e profumi. Una primavera che offre momenti di pioggia, di caldo, come da calendario – ha commentato Carmen Lisa Carella – Un evento che conferma il suo successo, malgrado l’apertura dell’ombrello. Un appuntamento annuale per i sangiorgesi, che sono venuti a trovarci. Ringrazio loro, ringrazio gli amministratori comunali per l’ospitalità e, chiaramente, gli espositori che scelgono i nostri eventi».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti