Civitanova, asta giudiziaria di azienda che gestisce discoteche: sul piatto beni mobili e marchio

AVVISO a pagamento - Vendita a lotto unico: prezzo base 257.903 euro. Il termine per la presentazione delle offerte è il 3 luglio 2024 alle 12. L'aggiudicatario entrerà in possesso di arredi, attrezzature, elettrodomestici e del marchio Donoma

20231206_152856-Copia-650x650

Asta giudiziale per una azienda in liquidazione che si occupa di gestione di sale da ballo, discoteche: in vendita beni mobili e il marchio “Donoma” (noto locale in via Mazzini a Civitanova). La stima dell’intero compendio aziendale ha un valore complessivo di 343mila e 871 euro. Il prezzo a base d’asta è di 257.903 euro. In vendita ci sono divanetti, sedie, impianti audio, luci ad attrezzature ed elettrodomestici per cucina professionale ed il marchio Donoma. L’elenco completo dei beni ed ulteriori indicazioni per poter partecipare alla vendita, sono consultabili al sito https://msg.fallcoaste.it/vendita/vendita-a-lotto-unico-di-azienda-funzionale-all-esercizio-dell-attivita-di-discoteca-e-sale-da-ballo-sia-dei-944621.html.

discoteca_vendita_giudiziaria-5-325x325LA VENDITA – La procedura intende porre in vendita l’azienda (curatore fallimentare è Marco Scattolini) mediante procedura competitiva per mezzo del soggetto specializzato alla vendita Marche Servizi Giudiziari srl. La Procedura offre in vendita l’Azienda quale lotto unico e, tenuto conto della valutazione effettuata nella perizia, al prezzo base di 257.903,00 euro (Duecentocinquantasettemilanovecentotre) oltre imposte di legge. Il rilancio minimo è di 10mila euro. Inizio esame offerte l’9 luglio alle 10. Sarà scartata l’offerta che presenta un prezzo offerto inferiore all’offerta minima. L’Azienda sarà posta in vendita con gara sincrona telematica, per il tramite del portale delle vendite pubbliche, a corpo così come vista e piaciuta, nello stato di fatto e di diritto in cui si troverà al momento dell’effettiva consegna, senza garanzia alcuna in ordine alla qualità o esatta quantità dei beni materiali e immateriali che la compongono, intendendosi a carico dell’aggiudicatario tutti gli oneri – nessuno escluso – per la loro messa a norma in relazione alle attuali normative. L’aggiudicatario, pertanto rinuncia, con la presentazione dell’offerta, a far valere in futuro nei confronti della Liquidazione giudiziale qualsiasi eccezione e/o pretesa e/o richiesta e/o contestazione in ordine dell’identità, alla condizione giuridica, alla qualità, funzionalità e/o consistenza dell’Azienda e dei beni che la compongono.

LE OFFERTE – Le offerte di acquisto devono essere fatte pervenire dagli offerenti entro le 12 del 3 luglio 2024, esclusivamente in via telematica, tramite compilazione del modulo web “offerta telematica” raggiungibile tramite il bottone “iscriviti alla vendita” posto all’ interno della scheda del lotto di interesse nel portale www.fallcoaste.it. Il modulo web “offerta telematica” è messo a disposizione degli offerenti dal Ministero della Giustizia tramite il Portale delle Vendite Pubbliche, raggiungibile tramite l’indirizzo: https://portalevenditepubbliche.giustizia.it. In calce al bottone “iscriviti alla vendita” vi sono i link per il manuale di istruzioni e il video tutorial sulla compilazione del modulo. L’offerente dovrà versare anticipatamente, a titolo di cauzione, una somma pari al dieci per cento del prezzo offerto, esclusivamente tramite bonifico bancario in favore della Società Specializzata Marche Servizi Giudiziari Srl, con causale “Liq.Giudiziale n.27/2023 – versamento cauzione”. L’offerente dovrà procedere al pagamento del bollo dovuto per legge (attualmente pari ad €. 16.00) in modalità telematica. In caso di mancata aggiudicazione e all’esito dell’avvio della gara in caso di plurimi offerenti, l’importo versato a titolo di cauzione (al netto degli eventuali oneri bancari) sarà restituito ai soggetti offerenti non aggiudicatari. La restituzione avrà luogo esclusivamente mediante bonifico bancario sul conto corrente utilizzato per il versamento della cauzione.

discoteca_vendita_giudiziaria-1-325x244COME PARTECIPARE – Per partecipare alle aste telematiche, i soggetti interessati devono collegarsi al portale www.fallcoaste.it procedendo come descritto all’interno del portale. Per ricevere ordinaria assistenza l’utente potrà contattare il Gestore della piattaforma telematica all’indirizzo aste@fallco.it oppure al numero 0444346211 o Marche Servizi Giudiziari all’indirizzo info@msg.srl oppure ai numeri 0733 522205 oppure recarsi – previo appuntamento – presso gli uffici di Marche Servizi Giudiziari srl in Macerata, via Roma, 151/C, aperti dal lunedì al venerdì negli orari 9 – 12. Nel caso non risulti pervenuta alcuna offerta di acquisto si provvederà ad una successiva vendita. Nel caso risultino pervenute più offerte valide, si procederà ad una gara tra gli offerenti con rilanci da effettuarsi ogni 3 minuti; il rilancio minimo è stabilito nella misura non inferiore ad 10.000 euro (diecimila/00). La gara sarà dichiarata conclusa quando saranno trascorsi tre minuti dall’ultima offerta valida senza che vi siano state offerte migliorative/rilanci. Non sono validi rilanci inferiori al minimo come sopra specificato, né effettuati scaduto il termine stabilito. Si precisa che anche nel caso di mancata connessione da parte dell’unico offerente, l’Aggiudicazione potrà comunque essere disposta in suo favore.

discoteca_vendita_giudiziaria-6IL SALDO – Il saldo del prezzo di vendita battuto all’asta dovrà essere integralmente versato entro il termine massimo di 90 giorni dalla data di aggiudicazione provvisoria, previa accettazione degli Organi della Procedura, tramite bonifico bancario intestato alla Liquidazione Giudiziale le cui coordinate bancarie verranno comunicate dal Curatore. La stipula dell’Atto di vendita avverrà entro 30 giorni dall’integrale pagamento del saldo prezzo e dell’importo dovuto per imposte, tutte a carico esclusivo dell’aggiudicatario, presso il notaio indicato dal curatore.

IN VENDITA – Sono in vendita, oltre al marchio Donoma decine di pezzi: tavoli, sedie, divani, banconi, scaffalature, impianti audio e luci, amplificatori, frigoriferi, forni, attrezzature per la cucina ed altri beni mobili di varia natura.

(Avviso a pagamento)

 

discoteca_vendita_giudiziaria-4

 

discoteca_vendita_giudiziaria-2


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti