Giancarlo Fabiani (foto dal profilo Fb del sindaco Luca Pezzani)

Addio a Giancarlo Fabiani, lutto a Petritoli. Questa notte si è spento all’età di 73 anni uno dei volti più amati e stimati del comune della Valdaso, conosciuto anche come “Lu Stampatò”. Un uomo appassionato del suo lavoro (era titolare dell’Antica Stamperia Fabiani), e del suo paese che negli anni ha contribuito a far crescere e a far diventare una destinazione per matrimoni su scala internazionale. La sua passione per Petritoli lo ha portato anche a ricoprire incarichi amministrativi.

«Una notizia che ha stravolto la nostra comunità. Riposa in pace amico mio, non ti dimenticheremo» le parole, toccanti, del sindaco Luca Pezzani.

La camera ardente è stata allestita presso la sua abitazione e la cerimonia funebre si terrà domani alle 14,30 nella chiesa di Santa Anatolia a Petritoli.

A.V.

© RIPRODUZIONE RISERVATA