Sos dall’A14, soccorsi due uomini a Pedaso e a Porto Sant’Elpidio

AUTOSTRADA - Il primo soccorso, intorno alle 18 nel tratto autostradale tra Pedaso e Porto San Giorgio. Il secondo a Porto Sant'Elpidio

Due soccorsi in A14, in rapida successione. E altrettanti automobilisti presi in cura dal 118. Fortunatamente non sono in gravi condizioni.

Il primo soccorso, poco prima delle 18, nel tratto autostradale che collega Pedaso a Porto San Giorgio. Un camionista avrebbe accusato un malore ma è stato comunque in grado di fermare il suo mezzo pesante prima di una possibile perdita del controllo del camion. Sul posto, scattata la segnalazione, si sono precipitati i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e l’automedica. L’uomo è stato stabilizzato e poi accompagnato all’ospedale in codice giallo.

Da lì a pochi minuti altra chiamata al 118. Verosimilmente anche in questo caso per un malore, un automobilista, mentre percorreva l’autostrada in direzione nord, territorio comunale di Porto Sant’Elpidio, ha perso il controllo della sua vettura che prima è finita contro il guard-rail, e poi la collisione con un camion. Fortunatamente anche in questo caso non si registrano feriti gravi anche per dinamica si è rischiato il peggio. L’uomo è stato anche in questo caso, soccorso dai sanitari del 118 con l’ambulanza della Croce verde Porto Sant’Elpidio e l’automedica. Vettura rimossa dal soccorso stradale EuroSos una volta ultimati i rilievi. In entrambi i sinistri sono intervenuti anche gli agenti della polizia autostradale di Porto San Giorgio e i vigili del fuoco.

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti