Furto alla Tombolini Motor Company, rubate tre auto della concessionaria

PORTO SAN GIORGIO - Il colpo è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì. Alcuni malviventi si sono introdotti all'interno del piazzale della concessionaria di via Solferino, quartiere sud di Porto San Giorgio, e dopo aver manomesso e aperto il cancello, hanno trafugato i tre mezzi per poi scomparire con il favore della notte

di Maikol Di Stefano

Furto alla Tombolini Motor Company di Porto San Giorgio, rubate due auto e un van usati e di proprietà della concessionaria. Il colpo è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì. Alcuni malviventi si sono introdotti all’interno del piazzale della concessionaria di via Solferino, quartiere sud di Porto San Giorgio, e dopo aver manomesso e aperto il cancello, hanno trafugato i tre mezzi per poi scomparire con il favore della notte. Dalla concessionaria sarebbero scomparse anche alcune targhe.

A fare l’amara scoperta, il personale della concessionaria che ha subito lanciato l’allarme. Così sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Porto San Giorgio che hanno subito fatto scattare le indagini e le ricerche dei mezzi rubati. Al vaglio degli investigatori dell’Arma anche eventuali immagini di videosorveglianza di telecamere presenti nella zona, come ad esempio quelle sui varchi di ingresso alla città.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti