Blitz della Polizia nell’androne di un palazzo a Lido Tre Archi, fermato un ragazzo

FERMO - I poliziotti sono stati visti mentre effettuavano degli accertamenti sul ragazzo sequestrando anche della sostanza stupefacente. Ancora non si conosce la quantità di droga trovata al ragazzo, e di conseguenza quali potranno essere le conseguenze per lui, se denuncia o arresto.  Sempre stando alle indiscrezioni circolate, il ragazzo non sarebbe residente nel quartiere, né tantomeno nel Fermano, e quindi per lui potrebbe anche scattare un qualsivoglia provvedimento del questore, come ad esempio il Dacur (il divieto di accesso alle aree urbane) su Fermo. 

E’ scattato ieri pomeriggio l’ennesimo blitz della Polizia di Stato a Lido Tre Archi, nell’ambito di un servizio di controllo a tutto campo sul quartiere costiero di Fermo. Controlli antidroga ma anche contro occupazioni abusive di appartamenti e ogni tipo di reato o illecito.

Nell’ambito dei controlli, la Polizia di Stato ha bloccato un giovane all’interno dell’androne di un palazzo. Stando alle prime voci circolate nel quartiere, il giovane sarebbe stato sorpreso con della droga. E infatti i poliziotti sono stati visti mentre effettuavano degli accertamenti sul ragazzo sequestrando anche della sostanza stupefacente. Ancora non si conosce la quantità di droga trovata al ragazzo, e di conseguenza quali potranno essere le conseguenze per lui, se denuncia o arresto.

Sempre stando alle indiscrezioni circolate, il ragazzo non sarebbe residente nel quartiere, né tantomeno nel Fermano, e quindi per lui potrebbe anche scattare un qualsivoglia provvedimento del questore, come ad esempio il Dacur (il divieto di accesso alle aree urbane) su Fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti