facebook rss

Campo sportivo di via Marche,
in arrivo la tribuna e gli arredi

PORTO SAN GIORGIO - Per gli arredi degli spogliatoi verranno stanziati 45 mila euro, la realizzazione della tribuna vedrà un impegno di 50 mila euro, l’acquisto di un macchinario utilizzabile alla manutenzione ordinaria e straordinaria del manto 5 mila euro e 2mila per la piantumazione di essenze arboree ad alto fusto da collocarsi a sud degli spogliatoi
giovedì 28 luglio 2016 - Ore 09:00
Print Friendly, PDF & Email
Valerio Vesprini

L’assessore allo sport Valerio Vesprini

“Siamo pronti a consegnare alla città una struttura sportiva completa e funzionale, investendo ulteriori 100 mila euro con fondi derivanti dall’assestamento di bilancio. Partiamo dagli impegni presi con i cittadini: rispetto alla lacunosa convenzione improntata dalla precedente amministrazione  ci avviamo a dotare il campo sportivo in erba sintetica che sta nascendo in via Marche di tribuna per gli spettatori. L’opera avrà una capienza di circa 250 posti. Inoltre sono state recuperare risorse per l’arredamento degli spogliatoi e l’acquisto di attrezzatura idonea alla manutenzione ordinaria e straordinaria del ‘rettangolo verde’”. L’assessore allo sport Valerio Vesprini illustra così le migliorie che riguarderanno la struttura nascente nella zona nord della città. Per gli arredi degli spogliatoi verranno stanziati 45 mila euro; la realizzazione della tribuna vedrà un impegno di 50 mila euro, l’acquisto di un macchinario utilizzabile alla manutenzione ordinaria e straordinaria del manto 5 mila euro e 2mila per la piantumazione di essenze arboree ad alto fusto da collocarsi a sud degli spogliatoi.

“Da non dimenticare – continua Vesprini – i 13.298 euro che l’amministrazione comunale si appresterà a stanziare per i due collaudi obbligatori in corso d’opera da parte della Lega Nazionale Dilettanti e l’omologazione finale che originariamente non erano previsti”. Dopo il primo collaudo, che avverrà nei prossimi giorni, sarà steso il manto in materiale sintetico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X