facebook rss

Winx Summer Tour: le fate
festeggiano a Porto S.Elpidio

APPUNTAMENTO - Venerdì 26 agosto sul lungomare centro in occasione di Arrivederci Estate
sabato 20 agosto 2016 - Ore 13:59
Print Friendly, PDF & Email

sebastiani_winxLe fate del Winx Club festeggiano la fine dell’estate con una magica tappa a Porto Sant’Elpidio, promossa dall’Assessorato al Turismo, conclusione fatata del loro Summet tour 2016. Il magico programma prevede giochi, laboratori creativi e tante attività nel WinxVillage di piazza Rotonda insieme a speciali incontri itineranti attraverso il litorale con le fate del Winx Club.
Il WinxVillage aprirà le sue porte dalle 11 alle 13 e dalle 14.30 alle 20.30 con Laboratori creativi, giochi da Winx, trucco da fata, bracciali e bacchette magiche per prepararsi alla festa. Alle ore 21.30 il clou della giornata,WinxSummer Show, un Racconto Magico sotto le stelle per rivivere la storia del Winx Club tra magie, coreografie e i grandi successi del Winx Club.
Ecco Il programma delle attività
Dalle 11 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30 presso il WinxVillage (Rotonda lungomare Centro)laboratori creativi, divertenti giochi, decorazione di ali magiche, creazione di bracciali, collane e coroncine.
Alle 18 AperiWinx
Alle 20 “Ci prepariamo alla festa”: con trucco da fata, tatooglitter, Magic hairstyle e con la creazione bacchette fatate.
Alle 21.30 Winx Show: musica e balli per un magico spettacolo sotto le stelle con le fate del Winx Club.
Al termine dello spettacolo, foto e autografi con le Winx e saluti magici, per prepararsi alla festa tutti i bambini potranno richiedere il gadget magico e ritirarlo durante tutta la giornata presso il WinxVillage (Rotonda lungomare Centro) inviando la parola “Musa” con e-mail a [email protected]

Il programma degli incontri itineranti delle Winx prevede inoltre tante tappe in cui salutare le fatine, scattarsi una foto con loro o farsi firmare un autografo:winx2
ore 15.00 Rotonda Lungomare Centro
ore 16.00 Villaggio “Le Mimose”
alle 17.00 Gelateria e Stabilimento Balneare “Punto Gelato” + Gelateria ” Gelati d’autore”
alle 17.30 Centro Vacanze “La Risacca”
alle 18.30 Chalet “Guneson” e Gelateria “Lorelay”
L’ ingresso all’evento e tutte le attività sono gratuiti. L’evento è realizzato con il supporto e il patrocinio dell’Assessorato al Turismo del Comune di Porto Sant’Elpidio: “A conclusione del ricco calendario delle manifestazioni estive abbiamo l’onore di ospitare un evento magico nel vero senso della parola” dice l’Assessore Milena Sebastiani . “Le fatine del Winx Club porteranno con sé non solo un intrattenimento di qualità per i bambini ma un’ atmosfera incantata che ci accompagnerà per tutti i festeggiamenti che danno l’arrivederci per le vacanze 2017 a Porto Sant’Elpidio. Desidero sottolineare inoltre il valore promozionale della collaborazione con un’azienda dal respiro internazionale come la Rainbow la cui base sul territorio marchigiano facilita l’interscambio tra professionalità ed eccellenze, penso ad esempio al fortunato connubio con Loriblu, una delle più significative realtà commerciali del nostro territorio. Confido che la stesso virtuosa collaborazione con l’amministrazione comunale funga da volano per lo sviluppo turistico e la promozione territoriale”.

programmawinx


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X