facebook twitter rss

26 nuovi alloggi di edilizia residenziale pubblica, una casa anche per le giovani coppie

via-ponza-porto-santelpidio-2

via-ponza-erap-porto-santelpidioTredici nuovi alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata. Sono stati aggiudicati e sonosubito iniziati il lavori per un nuovo complesso edilizio in Via Isola di Ponza. Il progetto prevede un numero complessivo di 26 alloggi di edilizia residenziale pubblica. Il primo stralcio dei lavori è partito. Il termine dei lavori è previsto per il 2018.

“Non posso che accogliere l’inizio della costruzione di questi 13 nuovi alloggi con grande soddisfazione – commenta Carlo Vallesi assessore alle politiche abitative  – perché in meno di due anni il nostro Comune potrà aumentare in maniera considerevole l’offerta di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata”.

Soddisfazione viene espressa anche dal sindaco Nazareno Franchellucci: “Quella dell’inizio dei lavori dei nuovi alloggi Erap è veramente una ottima notizia. Tra i primi atti di questa amministrazione ci fu la firma della convenzione con Erap propedeutica all’inizio di questi lavori. Ora questi alloggi giungono come una vera manna dal cielo, vista la nostra graduatoria con decine e decine di richieste ed il numero degli sfratti che si moltiplica. Già in queste assegnazioni ci sarà una quota riservata alle giovani coppie, come deliberato all’unanimità dal consiglio comunale sempre ad inizio mandato”.

via-ponza-porto-santelpidio


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti