facebook twitter rss

A luglio, il futsal per tutti
sarà di scena a Montegranaro

CALCIO A 5 - Presso il Campo dei Tigli, incastonato nel cuore del centro cittadino, andranno in onda ben tre circuiti sportivi, per ragazzi, adulti e donne. All'interno anche un angolo di sociale con il primo "Memorial Federico Olivieri"

MONTEGRANARO – Al Campo dei Tigli di Montegranaro si vivrà il grande futsal. Dal 10 luglio, per quasi un mese, il centro vergrense diverrà la capitale del futsal marchigiano.

Prenderà il via, infatti, il primo Memorial “Federico Olivieri” che vedrà l’organizzazione di ben tre distinti tornei di calcio a 5 al campo dei Tigli:

Under maschile (categorie 1998-2001), Over maschile (con limite di tesserati) e femminile (quarto Veregra Futsal Girl). Una manifestazione sportiva di grande valore, spalmata su tutto il mese di luglio, organizzata dalla Nuova Juventina c5 con la regia dell’infaticabile Roberto Luciani della Prima Group.

Montegranaro, che già lo scorso 2 giugno ha dato vita al “The 3 days” giovanile grazie all’organizzazione di Alex Mancinelli, si conferma, così, punto di riferimento del futsal marchigiano, almeno per quel che riguarda il periodo estivo.

Il Direttore di gara, Emanuele Trementozzi

“Sarà un grande piacere tornare a Montegranaro da direttore di gara – afferma il fischietto civitanovese Emanuele Trementozzi –. Da anni, oramai, collaboro con gli organizzatori e devo dire, senza alcun dubbio, che la città veregrense mi ha sempre mostrato affetto e stima. In particolar modo Roberto Luciani, Paolo Testella e Alex Mancinelli, con i quali il rapporto è molto proficuo e di sincera amicizia. Montegranaro dimostrerà, ancora una volta, tutta la propria passione per il futsal e in generale per lo sport, veicolo di aggregazione sociale e di grande divertimento”.

Per iscrizioni e info sono stati messi a disposizione tre diversi recapiti telefonici, uno per ogni categoria. Roberto (335-6743845), Alex (388-9572254), Ramona (328-9524354)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti