facebook rss

Rinnovo del consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Fermo: Zamponi confermato presidente

FERMO -  Le elezioni per il rinnovo del Consiglio  hanno avuto come risultato la riconferma, per nove undicesimi, dei componenti del consiglio uscente
giovedì 27 luglio 2017 - Ore 10:23
Print Friendly, PDF & Email

Si è insediato il nuovo consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Fermo. Le elezioni per il rinnovo del Consiglio  hanno avuto come risultato la riconferma, per nove undicesimi, dei componenti del consiglio uscente. E’ stato confermato Presidente l’ing. Zamponi mentre, per questo mandato, il consiglio si avvarrà di due vice Presidenti l’ing. Lautizi (vicario), e l’ing. Ulissi (aggiunto) allo scopo di dare risposte rapide alle molteplici istanze degli iscritti e consentendo al contempo una maggiore partecipazione ai convegni ed agli appuntamenti regionali e nazionali.

L’ing. Ulissi, segretario uscente, si occuperà del delicato tema legato alla formazione professionale continua. La carica di Segretario è stata affidata all’ing. Renzi, che nello scorso mandato si è occupato di sicurezza e della commissione giovani. L’Ing. Conti continuerà ad occuparsi, con la sua competenza, di strutture oltre ad essere il riferimento per le problematiche legate all’importante tema della ricostruzione post-sisma. L’ing. Fioravanti è stato confermato a svolgere il delicato compito di Tesoriere all’interno di un ordine territoriale che deve fare conto solo sulle quote di iscrizione e che tuttavia è riuscito a darsi una nuova sede nelle stupende stanze di palazzo Gigliucci in via Brunforte. L’ing. Meconi, in passato occupato nel gravoso onere legato alla trasparenza continuerà a dare un contributo in tal senso e si occuperà anche del sito web dell’ordine stesso.
Le ing, Bitti, Papetti, Lombardi e Ortenzi, daranno  un validissimo contributo, ciascuna per le competenze acquisite a seguito dell’attività di lavoro svolta sia nella pubblica amministrazione (Lombardi), che in aziende private (Papetti), che nella scuola e nel settore informatico (Ortenzi), che infine nella locale azienda sanitaria (Bitti).
Il nuovo Consiglio è consapevole del lavoro da svolgere perché la figura dell’ingengere sia, non solo al passo con i tempi, ma un passo avanti, propositiva e capace di dare servizi di qualità, nel rispetto delle normative e al servizio della collettività e dei singoli cittadini. Il Consiglio infine ringrazia i consiglieri uscenti Tascini Simone e Sebastiani Francesco per il loro impegno costante profuso nel quadriennio 2013 – 2017.

Ecco l’organigramma:
Presidente Ing. Antonio ZAMPONI di Fermo;
Vice Presidente (vicario) – Ing. Sandro LAUTIZI di Falerone;
Vice Presidente (aggiunto) – Ing. Daniele ULISSI di Montegranaro;
Segretario – Ing. Luca RENZI di Fermo;
Tesoriere – Ing. Roberto FIORAVANTI di Fermo;
Consigliere – Ing. Elisa BITTI di Falerone;
Consigliere- Ing. Massimo CONTI di Amandola;
Consigliere – ing. Marco MECONI di Sant’Elpidio a Mare;
Consigliere – Ing. Elena Lombardi di Montegiorgio;
Consigliere – Ing. Brunella Ortenzi di Fermo;
Consigliere – Ing. Iunior Alice PAPETTI di Fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X