facebook twitter rss

Servizi sociali veregrensi: dai soggiorni per anziani al sostegno ai bisognosi

MONTEGRANARO - Estate di lavoro per il settore servizi sociali. Il Bilancio dell'assessore Cristiana Strappa e del sindaco Ediana Mancini

 Montegranaro Servizi Sociali

Una stagione estiva piena di impegni ed attività anche per il settore dei Servizi Sociali di Montegranaro. “Nelle scorse settimane – spiega l’Assessore Cristiana Strappa – si erano tenuti i soggiorni termali ad Ischia e a Salsomaggiore, con un positivo riscontro dei partecipanti sia per il trattamento ricevuto nelle strutture che li hanno ospitati, che per l’aspetto ricreativo e curativo. È terminato anche il soggiorno al mare per 65 anziani che hanno usufruito dell’iniziativa dell’Amministrazione comunale allo stabilimento G7 di Civitanova Marche, che da anni fornisce un certo numero di ombrelloni che ospitano i nostri concittadini, ai quali garantiamo il trasporto con un pullman espressamente noleggiato per 4 settimane”.

Il soggiorno si è concluso con un pranzo finale nello stesso chalet, alla presenza anche del Sindaco Ediana Mancini. “Ricordiamo inoltre – aggiunge la Strappa – che nella seconda metà di settembre saranno attivate le terme autunnali a Tolentino. Le iscrizioni saranno accolte a partire dal primo settembre”.

Riguardo alle attività del settore, conclude l’Assessore, in queste settimane tutto è proseguito regolarmente. “Abbiamo continuato a garantire assistenza a tutte quelle persone bisognose, i cui requisiti rientrano nei termini di legge, e continueremo a farlo consapevoli dell’importanza di una presenza e di un impegno costanti da parte dell’Amministrazione comunale”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti