facebook twitter rss

Anastacia nelle Marche,
shopping di calzature
in attesa del concerto

Anastacia_1PRESS

Grande evento in un piccolo comune, Monte Urano, dove la Pro Loco ha messo a segno l’evento dell’anno, grazie al manager Nicola Convertino. Domani, 2 agosto, in Piazza della Libertà, si terrà il concerto della cantante americana con il suo “The Ultimate Collection Tour 2016”. Durante le due ore di concerto, l’artista propone, in ordine sparso, ogni singolo brano presente nella sua ultima raccolta, l’Ultimate Collection. In possesso di una voce soul davvero “black”, Anastacia ha esordito nel 2000, a quasi 30 anni e dopo oltre 10 di gavetta, con “Not that kind” che ha venduto oltre 5 milione di dischi in tutto il mondo. I seguenti album non sono da meno; il secondo album “Freak Of Nature“, uscito nel 2001, bissa il successo del debutto e vende più di 4,5 milioni di copie, ottenendo il disco di platino in più di 14 stati. All’inizio del 2003 l’ascesa della star di Chicago viene interrotta da un cancro al seno, vinto con fortuna, coraggio e determinazione che rendono ancora più forte Anastacia e la sua terza fatica discografica, intitolata semplicemente “Anastacia”, la riporta subito in vetta alle classifiche planetarie di vendita e gradimento con 16 milioni di copie vendute e il primo tour Europeo, ovunque sold out con oltre 1 milione di spettatori in ben 25 stati, memorabile il concerto del 28 ottobre 2004 al Forum di Assago. Dal terzo album viene estratto “Left Outside Alone“, colonna sonora martellante di uno spot della telefona mobile come già “Paid My Dues” in precedenza e Anastacia viene consacrata anche come la Regina degli spot. Non conosce soste il successo della poliedrica cantante americana e anche il quarto album “Heavy Rotation”, pubblicato nel 2008, registra numeri da capogiro e vanta la presenza di straordinarie firme delle scene musicali, quali Ne-Yo, Lester Mendez, JR Rotem, Guy Chambers e Rodney Jerkins, tanto per citarne alcune. Dopo 6 anni dall’ultimo album di inediti, nel 2014 pubblica “Resurrection” che raggiunge la vetta di diversi paesi e sancisce il ritorno di Anastacia. Per il suo impegno e la sua dedizione nel campo della prevenzione, Anastacia è diventata la seconda donna al mondo ad aver vinto l’Humanitarian Award ai GQ Men Of The Year Awards nel 2013, prima di lei solamente Annie Lennox. Quest’anno il Tour Europeo prevede oltre 50 date di cui bel 7 in Italia. La data del 2 agosto a Monte Urano è una delle ultime date del tour europeo.
Il Manager Nicola Convertino dichiara: “Anastacia, nonostante la stanchezza del tour che non gli concede nemmeno un giorno di sosta ha acconsentito a fare questa diretta telefonica, un bel gesto che dimostra quanto l’artista sia sensibile ai contatti con i Media e con i fans che la seguono sempre.” Per quanto riguarda il concerto di Monte Urano – sottolinea Nicola Covertino – che le prevendite stanno andando bene ma ci sono ancora posti disponibili nelle poltronissime e nelle gradinate, ed ancora diversi posti nella parte centrale, per acquistarli bisogna rivolgersi a Ciao Ticket, sia on line che nei punti convenzionati, oppure presso il Ristorante “Ristofantasy” di Monte Urano (tel.: 0734.840134 – 339.8920200) dove abbiamo allestito una biglietteria dedicata all’evento”.

La cantante statunitense in diretta telefonica, frizzante e gioiosa ha risposto alle innumerevoli domande poste dai giornalisti senza minimamente far pesare il suo stato di Star internazionale, dimostrando che la semplicità premia sempre. Le domande sono state incentrate sul concerto che si terrà a Monte Urano il 2 agosto prossimo e l’attesa dei Fans che sempre più frenetici stanno acquistando i biglietti, poi però le domande sono scivolate sul Fashion, lo shopping e lei, sogghignando, ha dimostrato di essere donna, e come tutte le donne la sua forte sensibilità allo shopping e soprattutto alle scarpe(“shoes shopping”). La zona del fermano pullula di aziende di grande qualità, pronte ad accogliere la Star e deliziarla con le ultime creazioni alla moda e nella giornata di lunedì sicuramente la vedremo riempire la navetta di buste e scatole di scarpe. Questo di Monte Urano e uno dei concerti a chiusura della tournèe europea(, insieme a quello di Ostuni del 4 Agosto, )un Tour che l’ha vista impegnata per oltre 50 concerti divisa tra 2 management italiani quello di D’Alessandro e Galli e la Nicola Convertino Management con Francesco Sanavio. La piccola voce bianca del Soul ha parlato dei problemi che ha avuto con il tumore e di come li ha risolti grazie alla forza di volontà e grazie all’amore per la musica, ma ha parlato anche del grande amore che ha per l’Italia, per la musica italiana e per i cantanti italiani, ha citato naturalmente Eros Ramazzotti, ma anche Nek e Pavarotti, tutti artisti che stima e ama. A Monte Urano ha garantito almeno 2 ore di concerto, dove ripercorrerà le tappe salienti della sua carriera discografica per arrivare poi all’ultimo album che rappresenta la sua rinascita sia come donna che come artista. Le emozioni non mancheranno nelle 2 ore di show, come non mancherà l’entusiasmo dei fans. La prevendita dei biglietti sta interessando tutta l’Italia, anche s si sta notando una grande vivacità del Centro Italia (Marche, Abruzzo, Emilia Romagna, Umbria), e dal Veneto. E’ sicuramente un evento tra i più prestigiosi di tutta la stagione estiva marchigiana realizzato in una location nota per la produzione calzaturiera ma che da oggi sarà ricordata come la città che ha ospitato la “La Voce Bianca del Soul”!
“Portare la Star americana a Monte Urano – continua soddisfatto Nicola Convertino – è stato uno sforzo coordinato tra la Nicola Convertino Management, la Pro Loco di Monte Urano e il Comune di Monte Urano, tutti uniti nel lavoro per poter garantire ai fans di Anastacia un concerto sicuro e ben organizzato; parliamo di 2 mega schermi che saranno posizionati in diversi punti della piazza, 7 telecamere che riprenderanno l’evento e lo manderanno nei mega schermi,con un Dolly per le riprese mobili, un palco da grande concerto 14×12 con copertura e 2 torri Layer dove verranno inseriti i loghi degli sponsor, un impianto audio sospeso e la stupenda scenografia dell’Artista con il Back-Line che viene direttamente dall’America con un Charter Cargo all’Aeroporto di Ancona…insomma una produzione enorme che muove centinaia di persone nel lavoro di produzione; l’entourage di Anastacia prevede circa 30 persone tra musicisti, ballerine, coriste, truccatrice, parrucchiera, la crew, i Body-Guard, il management personale e quello europeo, che si affiancherà a quello monturanese che ha organizzato tutta la logistica, 2 mesi di duro lavoro per un concerto che rimarrà sicuramente impresso nei ricordi di tutti coloro che parteciperanno all’evento, non da meno sarà la tappa di Ostuni dove tutti i fans del Sud Italia stanno comprando i biglietti velocemente per essere presenti all’ultimo concerto europeo dell’Artista”.
PREVENDITE: CIAOTICKET// RISTOFANTASY DIMONTE URANO tel.: 0734.840134 – 339.8920200
Ulteriori info su :
– http://www.nicolaconvertinomanagement.com/
– http://www.redpassions.eu/
– http://www.sanremomusicawards.eu/
– http://www.ilblogdinicolaconvertino.com/


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti