di Matteo Achilli
Si è conclusa la prima edizione del BeachVolleyVille, torneo 3 vs 3 organizzato dalla M&G scuola Pallavolo in collaborazione con il comune di Montegiorgio.
Per due settimane la centralissima piazza Matteotti si è trasformata in un’arena beach, che sotto gli occhi attenti del pubblico presente, ha visto affrontarsi quattordici team e più di cinquanta atleti. Tra muri e schiacciate, alla finalissima sono giunte “Ruffo C’È” e “542”, ad imporsi con un perentorio 2-0 sono stati i 542, che diventano così i primi vincitori della manifestazione.
Nella finalina per il terzo e quarto posto, ad avere la meglio sono stati i Cota, che hanno superato per 2-1 i Volleywood.Per quanto riguarda il torneo giovanile invece, a diventare campioni sono stati i Moretz & co , che hanno avuto la meglio sui GIS con un netto 2-0. Non solo premi di squadra, ma anche individuali, tra gli uomini a portare a casa il premio come miglior giocatore è stato Riccardo Vecchi, del team 542. Mentre per le donne, è stata premiata Chiara Spreca, della Volleywood.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati