MASSA FERMANA – Dal 12 al 14 agosto si sono svolti a Ravenna, presso il locale aeroporto, i Campionati Italiani di Paracadutismo Sportivo FCL 4 (Formazione Caduta Libera 4 elementi) in cui l’A. S. D. Paracadutismo ReWind di Massa Fermana ha partecipato con la propria squadra SeiUnoZero 4Way Team nella categoria Assoluti classificandosi al 2° posto a pochi punti dalla squadra vincitrice. Nonostante il recente inserimento di due elementi in squadra (si tratta di una disciplina che ha bisogno di un grande affiatamento), i fermani sono riusciti a salire sul podio.
Il tutto, dopo la vittoria nel 2008 nella categoria Esordienti e la partecipazione nel 2011 come rappresentativa dell’Italia ad una delle più importanti gare internazionali a Dubai, nonché altri piazzamenti tra il 4-5° posto.
I componenti dalla squadra: Roberto Mancini (Grottazzolina) – Alessandro Anderlucci (Ancona) – Livio Piccolo (Fano) – Alessandra De Rango (Granarolo Emilia, Bologna) – Videoman: Sante Valentini (Brindisi).
L’obiettivo per il prossimo anno è migliorare, dunque Roberto Mancini & soci punteranno alla vittoria. In programma anche la partecipazione con la seconda squadra, la B-Side 4way Team, per ciò che concerne la categoria Esordienti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati