Di seguito il riassunto della giornata andata da poco in archivio, presi in esame i gironi di Prima e Seconda comprendenti le formazioni fermane. La grande maggioranza delle gare sono state disputate oggi e solo due sono gli incontri programmati nella giornata di domani, domenica.
PRIMA CATEGORIA
Girone C:
Valdichienti Sangiusto – FRANCAVILLA (0-0): Secondo pareggio consecutivo a reti bianche per il Francavilla, che strappa un punto importante su uno dei campi più difficili del girone.
Caldarola – ELPIDIENSE CASCINARE (1-1): Gli elpidiensi tornano a casa con un punto dalla trasferta maceratese.
Girone D:
PINTURETTA – Montalto (0-0): Finisce a reti bianche la sfida tra Pinturetta e Montalto. Entrambe le formazioni restano dunque imbattute, salendo a quota 4 punti in classifica.
Cuprense – MONTOTTONE NG (2-2): Grazie al pareggio ottenuto, il Montottone ottiene il suo primo punto in classifica, grazie alle reti di Niccolini e del nuovo arrivo Mercatanti.
MONSAMPIETRO – Avis Ripatransone (3-0): Vittoria netta quella ottenuta dal Monsampietro, grazie ad uno scatenato bomber Carca (foto) autore della tripletta vincente. Il punteros biancoazzurro mette così a referto quattro reti in due giornate, diventando il cannoniere principe del girone.
SAN MARCO – Centoprandonese (0-0): Ancora un pareggio per il San Marco Servigliano, che non riesce a sfruttare le occasioni da gol, chiudendo così la gara a reti inviolate.
Villa Sant’Antonio – MONTEGRANARO (2-2): Pareggio esterno per i calzaturiere che ottengono così il loro primo punto in stagione, grazie alla doppietta di Matteo Della Valle.
PALMENSE – GROTTESE (3-1): La doppietta di Raffaeli e il gol di Biagioli, regalano il primo successo stagionale alla Palmense, che supera una Grottese alla quale non è bastato il gol dell’eterno Antonio Galdo.
SECONDA CATEGORIA
Girone E:
MONTE & TORRE – AFC FERMO (3-3): Pareggio pirotecnico quello andato in scena fra le due compagini fermane. Per gli ospiti vanno a segno Spanò, Pazzi e Spurio, mentre le reti locali portano tutte la firma di Matricardi, che potrà portare a casa il pallone.
SANTA CATERINA – Vigor Montecosaro (1-0): Ci pensa il gol di Giacinti a regalare la vittoria al Santa Caterina, che dopo due giornate vola in testa a punteggio pieno.
Skorpion – TIRASSEGNO (0-2): Le reti di Malaspina e Cisbani regalano i primi tre punti al Tirassegno, che sale così a 4 punti in classifica.
United Civitanova – CASETTE d’ETE (0-1):Vittoria di misura per i calzaturieri, a cui basta la rete di Scarpeccio per avere la meglio sullo United Civitanova
VIGOR SANT’ELPIDIO – Europa calcio (3-0): Roboante vittoria da parte dei padroni di casa, che mettono k.o gli ospiti con le reti di Fianchini, Tirabassi e Di Ruscio.
VIS FALERIA – RAPAGNANO (1-3): Vittoria corsara del Rapagnano contro la Vis Faleria. La doppietta di Conte ad inizio ripresa e la rete di Msikine, consegnano i tre punti agli ospiti.
Girone G:
Agraria – PETRITOLI (0-1): Basta la rete di Palma a regalare i tre punti al Petritoli. Per l’attaccante quella messa a segno è la terza rete in due giornate.
ALTIDONA – Truentum (0-1): All’Altidona, non basta una buona prova degli undici in campo per evitare la sconfitta di misura impostagli dalla Truentum. La formazione fermana non riesce così a schiodarsi dallo 0 in classifica.
Atletico Porchia – BORGO ROSSELLI (2-1): Ancora una sconfitta per i rivieraschi, ai quali non basta il gol di De Carolis, per avere la meglio dell’Atletico Porchia.
Mariner – PIANE DI MONTEGIORGIO (1-1): Finisce in parità la sfida tra Mariner e Piane di MG, un punto comunque importante quello ottenuto dai ragazzi di mister Coccia.
Torrione – MONTERUBBIANESE (1-0): Sconfitta di misura quella subita dalla Munterubbianese in casa del Torrione. La formazione fermana resta così a quota 3 punti in classifica
SPES VALDASO – Carassai (1-3): Impresa corsara da parte degli ospiti che realizzando un tris di reti tornano a casa con altrettanti punti.
AMANDOLA – Comunanza (2-4): Brutta sconfitta per l’Amandola nel derbissimo dei Sibillini. Gli Amaranto, fra le mura amiche, si devono inchinare ai cugini del Comunanza che portano a casa una doppia vittoria.
Matteo Achilli
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati