facebook twitter rss

M&G Videx, si parte con l’anticipo di campionato

I grottesi riceveranno la visita della Materdominivolley.it Castellana, nella prima serata di sabato 8 ottobre,come tappa iniziale del torneo di Serie A2

mg-videx

GROTTAZZOLINA – La parola “anticipo” era stata al centro dello scorso finale di stagione per via di una Serie A conquistata anzitempo rispetto a quanto predetto a suo tempo.

E casualmente, a quanto sembra, anche l’esordio nella Serie A2 UnipolSai 2016/17 arriverà prima del previsto: la Lega Pallavolo ha infatti ufficializzato il calendario degli anticipi e dei posticipi e la M&G Videx riceverà la visita della Materdominivolley.it Castellana Grotte, sabato 8 ottobre alle ore 20.30.

Anticipo anche per la prima trasferta dei grottesi, in quel di Spoleto, il big match con gli umbri si giocherà infatti alle ore 16.00 di domenica 15.

Oggi pomeriggio, intanto, alle 18.30 la squadra sarà di nuovo impegnata in amichevole contro i cugini della GoldenPlast Potenza Picena, replicando il match giocato due settimane fa all’Eurosuole Forum di Civitanova e terminato 3 – 1 in favore dei grottesi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti