E’ trascorso un mese dall’avvio del servizio sperimentale che collega il Terminal con il Centro Storico di Fermo fino a raggiungere Piazza del Popolo e la Cattedrale.
I dati di traffico confortano la Trasfer ed il Comune di Fermo sulla bontà della decisione che, si auspica, gradualmente, dovrà modificare le abitudini dei fermani che per necessità o per svago dovranno raggiungere uffici, negozi, siti turistici del centro storico.
“La criticità riscontrata – spiega la Trasfer – riguarda la necessità di maggiori collegamenti per favorire l’ingresso agli uffici nell’orario antimeridiano. A tal proposito, anche in considerazione che il collegamento per la Cattedrale non viene utilizzato nelle prime ore della mattinata, sono stati assunti i seguenti provvedimenti di modifica dell’orario: la corsa delle ore 8:30 non raggiungerà la Cattedrale; è stata soppressa la corsa delle 9 sono state istituite due corse, rispettivamente alle ore 8:50 e 9:10 che non raggiungeranno la Cattedrale; dalle ore 9:30 l’orario ed i percorsi rimarranno invariati”. Le modifiche avranno decorrenza da lunedì 17 ottobre.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati