facebook twitter rss

Cesare Bocci a Sarnano:
la raccolta fondi per Amandola
non è un “Pesce d’aprile”

SOLIDARIETA' - La giornalista Paola Olmi intervisterà gli autori del libro e, con l’occasione, si raccoglieranno fondi per la ricostruzione dell'ospedale della vicina cittadina
martedì 18 ottobre 2016 - Ore 16:15
Print Friendly, PDF & Email

1

di Nunzia Eleuteri

Il comune di Sarnano e l’associazione culturale “Circolo di Piazza alta”, aspettando il teatro, organizzano l’incontro con Daniela Spada e Cesare Bocci, autori del libro Pesce d’Aprile.

L’evento, previsto per domenica 23 ottobre alle 16.30 alla sala convegno di via Costa sarà un mix di musica e spettacolo con intermezzi musicali che vedranno al pianoforte Giuditta Orienti, al sassofono Francesco Zamponi accompagnare la voce di Elisa Biaggi e la recitazione della compagnia “Circolo di Piazza Alta”.

La giornalista Paola Olmi intervisterà gli autori e, con l’occasione, si darà corso ad una raccolta fondi per la ricostruzione dell’ospedale di Amandola.

Il libro racconta la vittoria sull’ictus e la forza di ricominciare da capo senza arrendersi. Niente di più appropriato al vissuto di questo ultimo periodo degli abitanti della nostra montagna.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X