facebook twitter rss

Nuova Avis comunale di Monte Urano:
ieri la prima riunione

COMITATO - Appuntamento a quanti vorranno sentirsi parte di questa nuova avventura, martedì 8 novembre, alle 21.30 alla sala riunioni del comune a Monte Urano.
mercoledì 19 ottobre 2016 - Ore 12:51
Print Friendly, PDF & Email
Il presidente provinciale Avis, Giovanni Lanciotti

Il presidente provinciale Avis, Giovanni Lanciotti

di Nunzia Eleuteri

Si è svolta ieri a Monte Urano la prima riunione in vista della costituzione del comitato promotore per la nuova sezione comunale Avis che avverrà il prossimo 8 novembre alle 21.30 presso la sala riunioni del Comune.

Alla presenza del Sindaco, di due assessori, del consigliere regionale Giacinti e del presidente dell’Avis provinciale Giovanni Lanciotti, si è discusso dell’importanza di avere una sezione comunale che possa coinvolgere nuovi volontari.

Il comitato promotore che si costituirà il prossimo 8 novembre avrà, oltre a questo compito, anche quello di svolgere tutte le attività burocratiche per procedere alla richiesta all’Avis nazionale di riconoscimento di Avis comunale.

“Stiamo lavorando da tempo per la nascita di sezioni nuove sul territorio – spiega il presidente provinciale Lanciotti – E’ una necessità che guarda al sociale e volta ad una maggiore sensibilizzazione e partecipazione. L’obiettivo è di coinvolgere più gente possibile affinché il dono diventi alla portata di tutti”.

 

Appuntamento, quindi, a quanti vorranno sentirsi parte di questa nuova avventura, martedì 8 novembre, alle 21.30 alla sala riunioni del comune a Monte Urano.

“Inviate i vostri conoscenti e amici – conclude il presidente provinciale di Fermo – Senza mai dimenticare che donare è anche ricevere”.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X