facebook twitter rss

San Crispino tra solennità
e divertimento,
stasera si parte con Stoccofest

PORTO SANT'ELPIDIO - Resta alta l’attesa per il concerto di Ron il prossimo 29 ottobre in piazza Garibaldi e il mercato di San Crispino domenica 30.
Print Friendly, PDF & Email
Autorità alla Messa solenne di San Crispino

Autorità alla Messa solenne di San Crispino

di Nunzia Eleuteri

La via Cesare Battisti invasa da giovani in questi giorni. Dopo la notte in musica con i dj è stata la volta dei bambini e le matite colorate. Cartoon Landia ha visto, ieri mattina e pomeriggio, sfilare i personaggi dei cartoni animati e delle fiabe tra gonfiabili e laboratori creativi. Via Cesare Battisti è stata, nel giorno di San Crispino, un parco giochi in cui anche gli adulti si sono lasciati andare all’euforia.

 

Il Patrono della città di Porto Sant’Elpidio ha visto molta partecipazione anche nella Chiesa Santissima Annunziata alle 18 per la celebrazione solenne e a seguire la processione per le vie del centro. Presenti autorità del Fermano, il prefetto di Fermo Mara Di Lullo, il sindaco di Sant’Elpidio a Mare, Alessio Terrenzi e i rappresentanti della città: il sindaco Nazareno Franchellucci e gli assessori Monica Leoni, Annalinda Pasquali, Milena Sebastiani, Carlo Vallesi, il presidente del consiglio comunale Vitaliano Romitelli, il consigliere Massimo Rocchi, il consigliere Sergio Ciarrocca e i consiglieri di minoranza Andrea Balestrieri, Enzo Farina, Giorgio Famiglini. In prima fila anche il comandante dei vigili, Luigi Gattafoni. Per il comitato San Crispino non sono mancati Mirco Catini, Stefano Senesi e Miki Mercuri.

 

Nella serata è stata anche comunicata la cifra raccolta durante il concerto dei “Cori delle Marche per Arquata”: 501,63 euro.

 

Ma la festa non è ancora finita. Stasera lo show cooking al ristorante “Il Gambero” che darà il via allo Stoccofest nel week end con il coinvolgimento di ben 9 ristoranti della città.

Resta alta l’attesa per il concerto di Ron il prossimo 29 ottobre in piazza Garibaldi e il mercato di San Crispino domenica 30.

Il prefetto di Fermo Mara Di Lullo e il sindaco di Porto Sant'Elpidio, Nazareno Franchellucci

Il prefetto di Fermo Mara Di Lullo e il sindaco di Porto Sant’Elpidio, Nazareno Franchellucci

 

I sindaci Nazareno Franchellucci e Alessio Terrenzi

I sindaci Nazareno Franchellucci e Alessio Terrenzi

4-1

3-copia

La processione

La processione

Cartoon Landia a via Cesare Battisti

Cartoon Landia a via Cesare Battisti

2

4

3


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X