facebook twitter rss

Castagne e zucche per vivere
insieme la piazza

FERMO – Il frutto autunnale per eccellenza protagonista domenica, mentre lunedì sarà un Halloween paurosamente divertente
sabato 29 ottobre 2016 - Ore 09:03
Print Friendly, PDF & Email

happy-halloween“Due semplici manifestazioni per tenere unita la gente in un momento  molto difficile per il nostro territorio” questa la proposta dell’Assessore al Commercio Torresi per invitare persone in piazza domenica e lunedì.

Domani ritorna “….finalmente è domenica!”, con la castagnata organizzata dall A.S.D. csr Tirassegno ’95  e dal centro sociale Tirassegno/Salette in collaborazione con l’assessorato al commercio . Già dalle 10 stand in cui degustare castagne, dolci, polenta farcita e ravioli di castagne. Nel pomeriggio animazione per i piccoli e musica con il gruppo New Joke’s.

“Happy Halloween” lunedì dalle 16 sempre in piazza del Popolo: in perfetta tradizione, ognuno potrà portare la propria zucca intagliata ed una giuria alle 19,30 premierà la migliore.

Grazie alla collaborazione con “Cartacanta” baby dance e truccabimbi, laboratorio di disegno con le streghe di piazza, realizzazione di maschere e il famoso “dolcetto scherzetto” per i negozi del centro. Per i piccoli amanti dei libri, in biblioteca dalle 16 letture animate e per i più grandi (da 6 anni in su) laboratorio mostruoso. Streghe, folletti, fantasmi, scheletri…  per un pomeriggio paurosamente divertente!


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X