facebook twitter rss

M&G Videx,
conto alla rovescia per
Civita Castellana

Cecato: "Sarà fondamentale cominciare bene e mantenere la concentrazione per tutta la partita"
domenica 30 ottobre 2016 - Ore 03:11
Print Friendly, PDF & Email

videx-2

GROTTAZZOLINA – Alla vigilia del match contro Civita Castellana, appaiata in classifica alla Videx a quota 4 punti, i ragazzi di Massimiliano Ortenzi continuano la preparazione in vista di una gara che ha il sapore della rivalsa, dopo il magro bottino conquistato negli ultimi due turni di campionato.

Formazione d’esperienza quella della Ceramica Globo, in cui spicca una diagonale-palleggiatore opposto sicuramente prestigiosa, composta dal brasiliano Felipe Banderò e dal marchigiano Manuele Marchiani (ex Lube e Loreto) in cabina di regia.

“Si tratta di una squadra solida, che non molla mai, nemmeno nei momenti di maggior difficoltà, come ha dimostrato nell’ultima partita, ribaltando lo 0-2 iniziale – parole del palleggiatore Nicola Cecato – Sarà fondamentale cominciare bene, ma soprattutto mantenere la concentrazione e la calma per tutta la partita, se vogliamo evitare rimpianti. Dovremo esprimere tutta la nostra cattiveria agonistica attraverso ciò che abitualmente ci contraddistingue e dove contro Brescia abbiamo faticato molto: la correlazione muro-difesa.”

videx-3

videx-1


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X