facebook twitter rss

Campionato di Eccellenza,
i risultati del week end

Il Montegiorgio decolla, la Folgore Veregra sprefonda. Il Porto d’Ascoli vince e convince, in alta quota secondo pareggio di fila per l’Atletico Gallo
Print Friendly, PDF & Email
montegiorgio-gol

L’abbraccio tra i giocatori del Montegiorgio dopo un gol messo a segno tra le mura amiche

Due gol di Sbarbati e uno di Minella decidono le sorti del Montegiorgio, corsaro in esterna nel derby contro la Folgore, i rossoblù respirano aria di playoff e spazzano via la formazione di Gesuelli. Successi per Helvia Recina, Camerano, Marina e Porto d’Ascoli, quest’ultima si riprende la pole visto il rinvio del match fra Tolentino e Fabriano Cerreto.

BIAGIO NAZZARO – ATLETICO GALLO (1-1): Secondo pari consecutivo per l’Atletico Gallo che rimane comunque terzo in solitaria. Pareggio utile, invece, per il Biagio Nazzaro che accede alla zona playoff.

FOLGORE VEREGRA – MONTEGIORGIO (0-3): Zero punti per la formazione nata dalla convergenza sportiva fra Falerone e Montegranaro ed ultima posizione in classifica. Vola invece il Montegiorgio che sale al quarto posto.

GROTTAMMARE – HELVIA RECINA (0-1): Nella sfida di bassa classifica, a spuntarla è l’Helvia Recina che sale al decimo posto e lascia il Grottammare in piena zona playout con 8 punti.

MARINA – FORSEMPRONESE (2-1): Marina che domina il match e rischia ben poco, il gol della bandiera di Radi è solo un’amara consolazione per gli ospiti che ora sono in terzultima posizione. Il Marina con i tre punti conquistati si ritrova a metà classifica.

PERGOLESE – SANGIUSTESE (0-0): Pareggio a reti bianche fra Pergolese e Sangiustese che muove la classifica ma lascia i locali penultimi e proietta gli ospiti al settimo posto.

PORTO D’ASCOLI – LORETO (2-0): In attesa del risultato fra Tolentino e Fabriano Cerreto, il Porto D’Ascoli torna in vetta grazie alla doppietta di Alessandro Pendenza.

TOLENTINO – FABRIANO CERRETO: Partita rinviata a data da destinarsi, causa sisma che ha colpito la città di Tolentino

URBANIA – CAMERANO (1-2): Vittoria esterna del Camerano che raggiunge l’ultima posizione utile per i playoff mentre l’Urbania respira aria di playout.

Leonardo Nevischi

montegiorgio

La presentazione di inizio stagione del Montegiorgio


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X