Cesti natalizi con prodotti delle imprese colpite dal sisma, l’iniziativa di Confartigianato

confartigianato-cesti-natale
La Confartigianato di Ascoli Piceno e Fermo a seguito del sisma che a più riprese ha sconvolto le vite e le economie dei residenti nei territori colpiti, considerando l’approssimarsi delle festività Natalizie, ha lanciato un importante programma di solidarietà.  “Si è pensato – spiegano i rappresentanti dell’associazione di categoria –  di predisporre un’iniziativa che ha come fine l’acquisto di strenne natalizie confezionate con i prodotti tipici delle aziende operanti nei territori terremotati che hanno dato già la loro disponibilità a soddisfare le commesse che perverranno”.

E’ stato predisposto un listino contenente le varie tipologie di strenne acquistabili con il dettaglio dei prodotti, provenienti esclusivamente dalle aziende artigiane dislocate nei comuni di Arquata del Tronto ed Acquasanta Terme.

I cesti, articolati in tre tipologie, contengono, a seconda del tipo vari prodotti. Per conoscere maggiori dettagli, i costi e le tipologie dei cesti natalizi previsti, oppure per segnalare altre necessità, è possibile contattare Stefano Santini, all’indirizzo email: stefano.santini@confartigianato.apfm.it entro il termine del 25 Novembre 2016 poiché l’approssimarsi delle festività natalizie potrebbe causare dei differimenti di consegna.

La Confartigianato AP-FM, a nome delle imprese terremotate coinvolte nel progetto, ringrazia anticipatamente coloro, privati ed aziende, che vorranno aderire.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti