facebook twitter rss

Sarà Truman Dairpet a correre
per Fermo al Palio dei Comuni

FERMO - L'assessore allo sport Alberto Scarfini: "Una manifestazione di grande visibilità per la nostra città nel corso della quale faremo di tutto per difendere i colori di Fermo come abbiamo sempre fatto"
Print Friendly, PDF & Email
Mercredi 26 Février 2014;Enghien;PRIX DE SEDAN - CE;Eric RAFFIN; -

Truman Dairpet

E’ un baio di 9 anni, arriva dalla Costa Azzurra e precisamente da Cagnes Sur Mer, la città con cui Fermo ha in essere rapporti di amicizia (la sottoscrizione di un accordo di collaborazione a Fermo era prevista per fine ottobre ma è stata posticipata a febbraio 2017 per un lutto che colpì alla fine del mese scorso la delegazione francese) il cavallo Truman Dairpet che domenica 20 novembre rappresenterà sull’anello dell’ippodromo San Paolo di Montegiorgio i colori giallorossi della città di Fermo per la 28esima edizione del Palio dei Comuni. Francese, con all’attivo quasi 100 corse, sarà guidato dal driver Nicolas Ensch.

Nicolas Ensch

Nicolas Ensch

“Una manifestazione di grande visibilità per la nostra città nel corso della quale faremo di tutto per difendere i colori di Fermo come abbiamo sempre fatto. Un grazie per l’impegno al Comitato Palio di Fermo per la passione ed il lavoro che porta avanti affinché la nostra città sia sempre ben rappresentata” ha dichiarato l’assessore allo sport Alberto Maria Scarfini.

“Nell’albo d’oro Fermo è stata sul gradino più alto del podio del Palio per ben cinque volte, vincendolo nel 2005, 2006, 2007, 2012 e 2013 – ha dichiarato Maurizio Piergallini, Presidente del Comitato Palio di Fermo – e come sempre anche per questa edizione lotteremo fino alla fine. Prima dell’evento sportivo di domenica abbiamo organizzato delle iniziative che lo precedono. Venerdì 18 un trofeo benefico all’ippodromo di Montegiorgio in cui sarò driver con la giubba con i colori del Comune di Fermo alle ore 15,55 del cavallo Patrick Rosso nella batteria della corsa delle stelle, mentre sabato 19 la cena propiziatoria della giubba al Ristorante Cala Maro di Lido di Fermo. Viva il Palio e Forza Fermo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X