Montegranaro, nasce lo sportello per capire meglio le bollette

MONTEGRANARO - Saranno offerte consulenze gratuite per controllare le bollette, reclami, attivazioni, cessazioni, volture, letture contatori, fatturazione e tutto quello che concerne le bollette di luce, gas e acqua

giovanni-battista-mariani

 

di Loredano Zengarini

Apre nella cittadina calzaturiera lo “Sportello Tematico di Informazione Energia, Gas e Sistema Idrico” nell’ ambito della tutela e assistenza delle associazioni dei consumatori in seguito alla convenzione stipulata fra la Regione Marche e le associazioni dei consumatori iscritte al registro regionale. Un’ iniziativa inglobata negli interventi del programma “Iniziative a tutela dei consumatori  e degli utenti delle Marche” finanziata dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Il progetto vedrà la parte statistica curata dal presidente regionale dell’ Udicon Giovanni Battista Mariani che esprime la sua soddisfazione:“Un altro passo al servizio del cittadino non esitate ad usufruire di questo servizio controlleremo le vostre bollette con la massima professionalità”, mentre la parte operativa sarà curata dall’ operatore di sportello signora Angela Malafronte. Saranno offerte consulenze gratuite per controllare le bollette, reclami, attivazioni, cessazioni, volture, letture contatori, fatturazione  e tutto quello che concerne le bollette di luce, gas e acqua. Il personale dell’ U.DI.CON inoltre è abilitato alle conciliazioni con tutti i principali operatori dei settori, quali Enel, Eni e molti altri. L’ U.DI.CON Marche che ha la sua sede regionale a Montegranaro nella sede di Via Vittorio Veneto. Lo sportello sarà aperto al pubblico tutti giorni feriali dalle 10 alle 12 giovedì e venerdì con apertura anticipata alle 9.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti