facebook twitter rss

Sale il sipario
sulla nuova maglia
targata M&G Videx

Ideata da Marco Monaldi e Michele Nerli, realizzata dallo sponsor tecnico Erreà. Sulla divisa, che esprime un grande senso di territorialità, campeggiano gli skyline di Montegiorgio, Grottazzolina e dei Monti Sibillini
Print Friendly, PDF & Email
La nuova maglia della M&G Videx Grottazzolina

La nuova maglia della M&G Videx Grottazzolina

MONTE GIBERTO – Si è tenuta questa mattina, presso la sala conferenze del main sponsor Videx, la presentazione ufficiale della nuova maglia da gare della M&G Videx Grottazzolina.

A prendere la parola per i saluti iniziali è stato il general manager della squadra, Rosano Romiti che ha ricordato il forte legame che lega la M&G Pallavolo alla Videx, connubio che va avanti oramai da anni, con grande successo, per poi passare la parola a Edoardo Marcantoni, manager e rappresentante della dell’ azienda Videx, il quale ha dato il benvenuto a tutti, cogliendo l’occasione per augurare alla squadra e gli atleti presenti, una buona stagione e di raggiungere gli obiettivi prefissati.

Romiti e Marcantoni hanno quindi svelato ai presenti la nuova maglia, ideata da Marco Monaldi e Michele Nerli e successivamente realizzata grazie all’aiuto dello sponsor tecnico Erreà.

La maglia, realizzata per il grande ritorno della Videx in serie A,  ha un forte richiamo alla territorialità, con tonalità di bianco e blu, i colori sociali della società, sono stati rappresentati in prospettiva, gli skyline di Montegiorgio e Grottazzolina, i paesi simbolo di questa straordinari storia sport rappresentata dalla M&G Videx. Sullo sfondo poi, ad accentuare ancor di più il legame, che la società vuole continuare a creare con il territorio, è stato inserito lo skyline di un simbolo quanto mai attuale della nostra terra, i Monti Sibillini.

Proprio in favore delle famiglie terremotate, è stata presentata l’iniziativa #CuoreVidex, che permetterà alle famiglie sfollate di assistere gratuitamente ai match casalinghi della Videx e ai tanti ragazzi che si ritrovano lontani dalla loro terrà, da l’occasione di iscriversi gratuitamente alla propria scuola di pallavolo. Tutto questo perché dal dramma possano nascere le nuove colonne del futuro, sportivo e non solo della nostra terra.

Matteo Achilli

Romiti e Marcantoni svelano la nuova maglia della M&G Videx Grottazzolina

Romiti e Marcantoni svelano la nuova maglia della M&G Videx Grottazzolina

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X