facebook twitter rss

Tanti oggetti per un regalo solidale: ‘il Ponte’ presenta il nuovo spazio nel cuore della città

FERMO - L’esposizione, in Piazza Matteotti 4, subito sotto Piazza del Popolo, verrà inaugurata sabato 26 novembre alle ore 17 e rimarrà aperta per tutto il periodo natalizio con orario 17/20
Maurizio Alberti Il ponte

Maurizio Alberti durante i preparativi dello spazio espositivo

L’associazione il Ponte, da 30 anni perennemente impegnata per dare sostegno ai singoli o famiglie in difficoltà, al fine di raccogliere fondi per il sostegno delle proprie attività, dopo attenta selezione, ha organizzato una esposizione delle donazioni ricevute: ceramiche artistiche, accessori per abbigliamento, soprammobili, giocattoli antichi, vasi, quadri ed altro ancora. L’esposizione, in Piazza Matteotti 4, subito sotto Piazza del Popolo, verrà inaugurata sabato 26 novembre alle ore 17 e rimarrà aperta per tutto il periodo natalizio con orario 17/20.

“Le offerte raccolte con questa iniziativa, significativamente denominata ‘Doni per bene’  – spiega Maurizio Alberti – oltre ad essere un aiuto concreto, saranno anche un gesto di incoraggiamento ai volontari dell’Associazione, per il loro impegno quotidiano, sempre più gravoso, a favore di quelle crescenti fasce sociali in reale e continua difficoltà”. Tanti piccoli o importanti oggetti per un regalo veramente solidale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti