fbpx
facebook twitter rss

La panoramica sul
mondo delle boccette

BILIARDO - Nel campionato regionale sorridono solo Iron Bar e Azzolino. Deludono Monte Urano, Officina Caffè e Ciotti's Bar. Fermo 2000 sempre all'inseguimento della capolista di Serie A. Villa Murri e Monte Urano leader della B
Print Friendly, PDF & Email

boccette

Turno non esaltante, tranne qualche eccezione, per le formazioni fermane impegnate nella competizione marchigiana a squadre di Serie A1.

L’Officina Caffè Fermo viene sconfitta nettamente a Passo Ripe dalla capolista, ed oltre a perdere punti dalla stessa, cede anche il secondo posto a vantaggio dell’Iron Bar Fermo che vince in casa con il San Severino e del Circolo 14 Febbraio di Ancona. Si allontanano dalla vetta, scendendo dal podio, anche i campioni in carica della Bocciofila Monte Urano dopo il deludente pareggio casalingo con il Circolo Cittadino Cingoli fanalino di coda. Guadagna posizioni e sale al quinto posto l’Azzolino dopo il bell’exploit esterno a Tre Castelli con il Ponte Rio. Turno negativo per il Ciotti’s Bar, ma con due punti comunque guadagnati, che viene sconfitta in casa dalla seconda della classe e discesa al penultimo posto per la squadra di Campiglione di Fermo.

Nell’interprovinciale FM/AP di Serie A, doppio 5 a 1 per le prime due della graduatoria e, quindi, distacco invariato della Fermo 2000 sulla leader Giulianova. Al terzo posto bel salto in avanti per il Bar Italia Fermo, a seguire: Azzolino-3, Bar Moderno, Bar Adriatico, San Michele-2 Lido di Fermo, Villa Vitali-2 Fermo, Bar Piccadilly Montegiorgio, Moderno-2, Porto Sant’Elpidio-2, Porto Sant’Elpidio-1, Azzolino-2, B.C.Ascoli, Iron Bar-2 Fermo.

In Serie B1, il Villa Murri Porto Sant’Elpidio, prima della classe, porta a due i punti di vantaggio sulla inseguitrice Ciotti’s bar-2 Campiglione, a seguire con ampio svantaggio troviamo: Street Bar Capodarco, Porto San Giorgio e Bar Tazza d’oro-1 Fermo, quindi: Caffè La Pergola-1 Sant’Elpidio a Mare, Monte Urano-2, Mosciano, Iron Bar-3, Porto Sant’Elpidio-3, Società Operaia Monterubbiano-1, Santa Petronilla Fermo, Magico Club-1 Montegranaro.

In Serie B2, continua a condurre la Bocciofila Monte Urano-3, con la Società Operaia-2 di Monterubbiano che riduce a 4 i punti di distacco, un punto più indietro troviamo la Bocciofila San Michele-3 di Lido di Fermo, a seguire: Tortoreto, Villa Vitali-2, Iron Bar-4, Magico Club-2, Ciotti’s bar-3, Bar Tazza d’oro-2, Porto Sant’Elpidio-3, Azzolino-4, Caffè La Pergola-2.

Tiziano Vesprini


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X