facebook twitter rss

Pompeiana, Parete e Storno: più sicurezza sulle strade con le asfaltature

FERMO - "Sono opere previste. Stiamo procedendo velocemente assistiti dalle condizioni meteorologiche – spiega Ingrid Luciani, assessore ai lavori pubblici – contemporaneamente proseguono i lavori del progetto Pedone al sicuro, per la sicurezza di pedoni e automobilisti"
Print Friendly, PDF & Email

strade

 

Proseguono a pieno regime i lavori di asfaltatura di diversi tratti stradali cittadini. Sono stati ultimati in questi giorni quelli che hanno riguardato l’area di Sant’Andrea e via Alberto Mario, il quartiere Santa Caterina, contrada Parete, Santo Stefano, Storno. E’ in corso, inoltre, l’asfaltatura della parte iniziale di via Pompeiana nella zona compresa tra il dosso e il rifornimento di benzna.
“I lavori procedono spediti, sono opere attese che stiamo eseguendo per migliorare ancor più lo stato manutentivo delle strade in tutto il territorio comunale – ha detto il Sindaco Paolo Calcinaro – si tratta di interventi di risanamento dei manti stradali importanti e necessari”. Il riferimento è ad esempio, ai tratti di marciapiede che stanno prendendo forma nell’area di via Crollalanza, tra la Fermanella e l’arco di Santa Caterina, e di viale Della Carriera.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X