facebook twitter rss

Alberi di Natale agli sfollati:
il dono di Garden Idea Verde

FERMO - Paolo Corradi ha donato, alla presenza dell'assessore Giampieri, abeti, luci e addobbi alle popolazioni del Maceratese colpite dal terremoto e attualmente ospitate nelle strutture ricettive della costa fermana

abeti_2

“Un gesto di solidarietà, un gesto per far sentire il Natale una bella festa anche a chi è lontano dalla propria casa perché distrutta o inagibile. E’ quanto ha fatto Paolo Corradi di Garden Idea Verde che – fanno sapere dal Comune – ha donato, alla presenza dell’assessore Giampieri, abeti, luci e addobbi alle popolazioni del Maceratese colpite dal terremoto e attualmente ospitate nelle strutture ricettive della costa fermana (Charly, Eden, Lido, Girasole, Spinnaker Crirò)”.
“Un gesto che, con mia moglie Milvia, ho deciso di fare per alleviare le sofferenze di persone che stanno vivendo questo momento. Un gesto venuto dal cuore.” ha dichiarato Paolo Corradi di Garden Idea Verde.

“Un grazie a Garden Idea Verde per la sensibilità dimostrata e per quanto fatto, regalando così momenti di spensieratezza e facendo sentire vicina l’atmosfera del Natale ai nostri corregionali ma soprattutto la vicinanza dei fermani con gesti concreti” hanno detto gli assessori Mirco Giampieri, Mauro Torresi e Francesco Trasatti.

abeti_1


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti