facebook twitter rss

Fine settimana tra Winx e solidarietà a Porto Sant’Elpidio

PORTO SANT'ELPIDIO - Tanti appuntamenti in programma nel cartellone dell'amministrazione comunale

 

milena-sebastiani-porto-santelpidio-natale

milena-sebastiani-natale-winx

Milena Sebastiani sotto l’albero Winx

Un fine settimana natalizio da non perdere a Porto Sant’Elpidio: una giornata, quella di oggi, tra magia e tradizione. Due gli appuntamenti cardine della giornata: la festa con le Winx  e uno degli appuntamenti più amati, ovvero lo spettacolo La Musica è, lo spettacolo musicale promosso dall’Associazione Club della Musica, con il patrocinio del comune di Porto Sant’Elpidio mirato alla raccolta fondi per la pubblica assistenza Croce Verde.

Si parte il pomeriggio con il Winx Club  una festa piena di magia. In perfetto clima natalizio, Bloom, Flora, Stella, Musa tornano nelle loro amate Marche per festeggiare il Natale con tante magiche sorprese. L’appuntamento per tutti i fan è sabato 10 Dicembre dalle 14 alle 19 in corso Cesare Battisti. Un pomeriggio su misura dei più piccoli, con un Winx Village a tema natalizio nel cuore del centro cittadino e un programma di attività così strutturato
theletonDalle 14 alle 17 Winx Village con laboratori creativi Christmas Time. Si potranno decorare dolcetti delle feste, realizzare fantastiche decorazioni per l’albero di Natale e bacchette magiche stellate. Tutti pronti a festeggiare con le Winx con make up e nail art da vere fate del Winx Club Sfilata delle Winx per le vie del centro alle 16 con foto e autografi davanti alle vetrine della città e una suggestiva promenade su auto d’epoca Alle 17 accensione dell’albero di Natale e alle 17.30 Winx Show, racconto magico per vivere in una emozionante avventura l’arrivo del Natale
Nell’occasione sarà possibile contribuire alla raccolta fondi per la protezione civile a sostegno delle zone vittime del sisma del 30 Ottobre 2016 acquistando piccoli gadget a tema Winx Club in collaborazione con l’Assessorato al Turismo del Comune di Porto Sant’Elpidio e l’Associazione La Bottega della Speranza.  Sempre stasera al camping holiday invece un dopo cena dedicato alla pizzica con balli per gli ospiti e non solo.

Domani invece spazio alla solidarietà con il Gran Galà Theleton, al teatro delle Api alle ore 17 uno spettacolo di comicità, arte e musica con ospite la cantante Wilma Goich. Sarà il momento anche per la consegna del titolo: Porto Sant’Elpidio Comune del cuore. Un pomeriggio tra solidarietà e divertimento che vede la città aprirsi a tutti gli ospiti colpiti dal terremoto. Ingresso 5 euro.

milena-sebastiani-natale-porto-santelpidio


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti