facebook twitter rss

Tanto pubblico e successo per la presentazione del libro di Savino Marè

FERMO - La presentazione fermana si è svolta contemporaneamente alla partecipazione del libro, per la seconda volta, alla Fiera Nazionale dell'Editoria di Roma


Estimatori, curiosi e appassionati di libri e lettura (arrivati anche da Parma, Castelfidardo, Jesi, Fabriano, Macerata) alla presentazione del libro autobiografico dal titolo “Praticamente io. Nulla accade per caso”, di Savino Marè, pubblicato da Edizioni Simple, presentato, alla presenza dell’autore, sabato scorso al Buc Machinery di Fermo, con il patrocinio del Comune di Fermo – Assessorato alla Cultura e dell’Associazione Nazionale Vittime Civili di Guerra onlus (sezioni di Macerata, Fermo e Ascoli Piceno).
Pubblico che si è congratulato con l’autore per il libro e che ha fatto espresso all’Amministrazione Comunale la propria ammirazione per la bellezza di Fermo e della Sala BUC, nel cuore del centro storico fermano.
La presentazione fermana si è svolta contemporaneamente alla partecipazione del libro, per la seconda volta, alla Fiera Nazionale dell’Editoria di Roma con la casa editrice Simple che ha così permesso all’autobiografia di Marè di essere presente sull’intero territorio nazionale.
Il pomeriggio è stato introdotto da Barbara Sabbatini, che ha scelto anche alcuni brani del libro dandone lettura, mentre la splendida voce di Cinzia Dominguez ha allietato il pubblico presente, salutato dalla presenza del Sindaco Paolo Calcinaro e dell’Assessore Mauro Torresi. Il libro può essere ordinato in tutte le librerie d’Italia o acquistato direttamente online sia in versione cartacea che ebook.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti