facebook twitter rss

Dodici artisti si mettono
“in mostra” a Pedaso

PEDASO - L'assessore Concetti: "Abbiamo pensato ad una mostra che potesse raccontare attraverso le immagini i nostri talenti, una piccola esposizione che mettesse in mostra ciò che di bello potevano i nostri artisti proporre a cittadini in occasione delle festività natalizi"
Print Friendly, PDF & Email

Il Bimp a Pedaso

Continuano gli appuntamenti del calendario natalizio di Pedaso, dando spazio anche al talento artistico con una mostra di pittori pedasini promossa dal Comune in collaborazione con Overart Associazione Culturale artistica. In occasione delle feste natalizie, gli artisti pedasini si ritrovano per una mostra collettiva unanimi nel partecipare e sostenere un pensiero di cultura e bellezza dedicato al proprio Paese. Appuntamento domani nella sala Bimp alle 18.

Paolo Concetti

“Abbiamo pensato ad una mostra che potesse raccontare attraverso le immagini i nostri talenti – afferma l’assessore alla cultura, Paolo Concetti – una piccola esposizione che mettesse in mostra ciò che di bello potevano i nostri artisti proporre a cittadini in occasione delle festività natalizie. I ringraziamenti, anticipatamente, a tutti i partecipanti all’evento inaugurale e a tutti coloro che ci faranno visita”. Sono 12 gli artisti che espongono alla mostra: Sandrino Agostini, Giorgio Asuni, Allan Boccatonda, Claudia Cicchese, Curzia Curi, Maura De Carolis, Valerio Fiorentini, Vincenzo Massari, Sandro Mori, Marco Napoleoni, Adelaide Natali e Elisabetta Stortoni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti