facebook twitter rss

Arriva il Pala Natale : il villaggio di Piazzale Azzolino ricco di eventi

APPUNTAMENTI - Appuntamento dal 27 dicembre al 6 gennaio. Nel programma anche il Capodanno easy tra cena e festeggiamenti in piazza

Musica, concerti, animazioni, giochi, letture, mercatino del riuso, tombola, congresso delle befane. Saranno 10 giorni ricchi di eventi quelli che si terranno dal 27 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 all’interno del Villaggio di Natale che verrà allestito in Piazzale Azzolino. Per la prima volta in città arriva infatti il Pala Natale, un mega contenitore di iniziative che accompagneranno fermani e turisti in un ricco programma di divertimento e di festa, e dal 27 al 30 dicembre dalle ore 20.00 anche street food (spiedini, salsicce, olive, cremini ecc). Con il variegato calendario di proposte si comincia il 27 gennaio alle ore 21.00 con la musica de Gli Alligatori, il 28 reggae night dubadground e Labo Sound Powered by Shabadà Sound System.

“Nel cuore del centro storico oltre alla vivacissima Piazza del Popolo dove pista di ghiaccio, mercatino e Planetario stanno riscuotendo un grandissimo successo, abbiamo voluto coinvolgere anche Piazzale Azzolino con una struttura fissa che potrà essere teatro di numerose iniziative nel periodo festivo. Per lasciarsi incantare e stupire da Fermo” – ha detto l’Assessore al commercio Mauro Torresi.

Fra gli appuntamenti in programma anche il Capodanno Easy del 31 dicembre che vedrà Piazza del Popolo e Piazzale Azzolino interagire con: cena in centro e festeggiamenti in Piazza, ovvero il ricco cenone a buffet (del costo di 30 euro) e piano bar dalle ore 21.00 al Pala Natale (dalla mezzanotte DJ Set), mentre nel salotto cittadino dalle ore 23.30 lo show musicale in stile vintage anni ’50 con gli Heart Break Hotel

Per le prenotazioni del cenone: Buratti Catering 339.7030520 – 333.2953797; Pizzeria La Pizzicosa 347. 0758497; APTL Marche 389.9613917, oppure sarà possibile trascorrere l’ultimo dell’anno in uno dei locali del centro storico (Bar Capolinea Cafè, Hotel Ristorante Astoria, Locanda San Rocco, Bar Enoteca a vino di Giuseppe Rossi, Caffè Belli, Friends Pub, Brancadoro Pizzeria Birreria, Soul Kitchen, Ristorante Trattoria Emilio).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti