facebook twitter rss

Rotary Alto Fermano Sibillini: festa di Natale tra letture e divertimento

SOLIDARIETA' - Distribuiti i panettoni del Rotaract la cui sottoscrizione servirà alla lotta contro la poliomelite
Print Friendly, PDF & Email

Una bella festa. Con tanti soci, tanti invitati, tanto intrattenimento e partecipazione.
Villa Serita di Penna San Giovanni ha aperto i suoi locali, venerdì 16 scorso, agli «Auguri di Natale 2016», serata promossa dal Rotary Club Alto Fermano – Sibillini.
Impeccabile l’allestimento natalizio approntato dalla signora Caraffa, coinvolgente la serie di proposte dopo il saluto del presidente: il notaio Giuseppe Di Tuoro.
Tra gli invitati, Tiziana Forti Paolini, Elisabetta e Giuseppe Caraffa, Giulia Natalucci, Michela e Maria Marini, Emanuela Porretta. Ha contribuito al clima festoso la lettura del racconto «Il Natale di Tommaso» di Adolfo Leoni.
Dopo una ricchissima lotteria e un altrettanto simpatico Mercante in fiera, al canto corale di Happy day la serata è stata conclusa dal presidente che ha consegnato doni ai presenti augurando loro il miglior Natale possibile e un proficuo 2017.
Il Rotary Club Alto Fermano – Sibillini ha distribuito i panettoni del Rotaract la cui sottoscrizione servirà alla lotta contro la poliomelite. Il giorno successivo: sabato 17 dicembre, Di Tuoro si è recato in municipio a Falerone per consegnare al sindaco Altini alcuni generi di prima necessità per bambini le cui famiglie si trovano in stato di disagio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti