facebook twitter rss

Fermana: l’augurio di un
raggiante 2017 da parte dei tifosi

SERIE D - Per i gialloblù la ripresa degli allenamenti nel nuovo anno è stata accompagnata dall'incoraggiamento dei loro più caldi sostenitori
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Come da tradizione, non si tratterebbe di un festeggiamento completo se non si innalzassero i calici spumeggianti.

Un aspetto che per i ragazzi di mister Flavio Destro è stato possibile, ovviamente però, solo a fine allenamento. Terminata la prima sessione del nuovo anno, infatti, una rappresentanza canarina ha ricevuto gli omaggi presso il Bar Emilio di Fermo, il cui titolare, Andrea, ha ospitato sette giocatori (il capitano Comotto, Cremona, Ferrante, Forò, Petrucci, Valdes, il secondo portiere Torresi), accompagnati dal dirigente Walter Matacotta, manifestando loro l’entusiasmo per la conquista della vetta in classifica.

Al brindisi propiziatorio per augurarsi un anno pieno di soddisfazioni non sono mancati rappresentanti del più animato tifo della Curva, l’associazione Solo Fermana, il Nucleo, e l’assessore allo Sport Alberto Maria Scarfini, storico seguace della squadra cittadina.

Silvia Remoli


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti