facebook twitter rss

M&G Videx, assalto
interno al Montecchio

SERIE A2 - Dopo la sconfitta infrasettimanale di Mondovì, la squadra di Ortenzi torna in campo stasera al palas grottese per una gara da vincere a tutti i costi contro una diretta concorrente in chiave salvezza

Il centrale della M&G Videx, Federico Fiori

GROTTAZZOLINA – Sono rientrati nella mattinata di venerdì da Mondovì i ragazzi di Massimiliano Ortenzi, reduci dalla lunga trasferta piemontese e hanno subito ripreso gli allenamenti con una doppia seduta ieri, in vista della gara odierna contro la Sol Lucernari Montecchio. Un calendario intenso, che avvicina la trasferta più lontana del girone ad una delle partite più importanti dell’anno, se si considera che con tutta probabilità le due formazioni si ritroveranno nella Pool Playout e conserveranno quindi i punti conquistati nello scontro diretto.

“Come noi anche gli altri hanno avuto poco tempo per preparare la partita, quindi questo non può incidere e non può essere un alibi – commenta il centrale Federico Fiori, autore di una buona prestazione contro Mondovì dal momento del suo ingresso in campo nel terzo set – Montecchio sarà estremamente motivata, ma in questo momento noi non possiamo pensare ad un risultato diverso dai tre punti. Abbiamo il vantaggio di giocare in casa e di poter sfruttare l’aiuto del nostro pubblico, che non ci fa mai mancare il calore ed il sostegno anche nei momenti più difficili. Personalmente credo che a questa squadra non manchi nulla. Quando vieni da una serie negativa, però, nei momenti importanti perdi lucidità e giochi in maniera meno tranquilla, commettendo degli errori banali. Il morale nonostante tutto è buono, perché sappiamo che dipende ancora tutto da noi: da adesso, però, è vietato sbagliare. Questa partita è da vincere a qualsiasi costo”.

Il match sarà trasmesso in diretta da Lega Volley Channel e saranno attivi come di consueto tutti i canali social societari: diretta Twitter al profilo @MGVIDEX e aggiornamenti Facebook (M&G Scuola Pallavolo) e instagram (mgvidex). Differita integrale lunedì sera su Tvrs Marche, canale 111 del digitale terrestre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti