facebook twitter rss

Situazione critica nell’entroterra,
la Provincia invia altri spazzaneve

Amandola, Montefalcone, Smerillo, Santa Vittoria in Matenano, Monteleone, Monsampietro Morico e Montottone: sono le zone più critiche per quanto riguarda la viabilità (numerose le segnalazioni, soprattutto attraverso Facebook) e dove la Provincia ha inviato ulteriori mezzi spazzaneve, alcuni anche più grandi rispetto a quelli già operativi.

“Capiamo i momenti di disagio soprattutto nelle zone collinari e montane di tutto il territorio provinciale – ha commentato la presidente Moira Canigola – ma le precipitazioni nevose sono talmente importanti ed eccezionali che le strade vengono subito ricoperte, nonostante i mezzi spazzaneve stiano lavorando ininterrottamente da stanotte”.

Una situazione, ha aggiunto la Canigola, aggravata anche dai molti alberi e rami caduti sulle carreggiate, come nel caso della Strada Provinciale 239 dove l’ANAS si sta adoperando per garantire le migliori condizioni possibili.

“Un ringraziamento ai Sindaci – ha concluso la presidente – che in primo luogo stanno affrontando questa emergenza e che sono in continuo contatto con i nostri operatori, cercando di risolvere le situazioni di disagio che si stanno creando”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti