facebook twitter rss

CasaPound, pronta la festa
per il tesseramento

FERMO - Si terrà sabato prossimo dalle 18 nella sede di via Paccarone 18 l’annuale festa del tesseramento di CasaPound Italia.
Print Friendly, PDF & Email

“Invitiamo a partecipare all’appuntamento tutti quelli che vorranno aderire o semplicemente conoscere le attività e le iniziative del movimento – sottolinea Francesco Pacini, responsabile di CasaPound Fermo – Dalla raccolta alimentare per aiutare le famiglie del territorio in difficoltà fino all’assiduo sostegno alle popolazioni terremotate che, grazie alle molte iniziative organizzate, non sono mai state lasciate sole, negli ultimi anni Cpi ha operato a 360 gradi sul territorio, sempre al fianco del popolo italiano e in molti casi siamo arrivati anche dove lo Stato è mancato. Tesserarsi con noi – aggiunge Pacini – significa sostenere attivamente una realtà che non si occupa solo di politica, ma anche e soprattutto di volontariato, sempre al fianco della popolazione del territorio”.

“Iscriversi a CasaPound – sottolinea il leader di CasaPound Gianluca Iannone – significa riappropriarsi della capacità di cambiare le cose, riprendersi il diritto a credere nella vittoria. Significa entrare a far parte della schiera degli italiani che non si arrendono: una schiera che sta diventando sempre più numerosa, come dimostra il raddoppio delle tessere nel 2016.
Ma iscriversi quest’anno – aggiunge Iannone – ha un senso ancora più profondo: significa non indietreggiare di fronte a chi ritiene che le bombe o gli arresti ingiustificati possano farci cambiare idea. Sfrattati, umiliati, assediati dall’immigrazione selvaggia: non lasceremo soli gli italiani e, con chi deciderà di sostenerci, anche quest’anno saremo in prima linea per difenderli”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti